Ilary Blasi è la grande protagonista della nuova edizione de L'isola dei famosi, ha preso il posto di Alessia Marcuzzi al timone del programma e fin dal debutto ha dato prova di grande simpatia, diventando un vero e proprio punto di riferimento per i naufraghi in Honduras. A rendere iconiche le sue apparizioni sul palcoscenico di Canale 5 sono i look sofisticati e sensuali che sfoggia settimana dopo settimana, ai quali riesce sempre ad aggiungere qualche tocco di novità. Durante la decima puntata, quella andata in onda il 19 aprile, ha optato ancora una volta per un lungo abito di velluto, per la precisione un modello in un appariscente blu elettrico con degli originali guanti incorporati.

Il vestito blu con i guanti incorporati di Ilary Blasi

Non è la prima volta che Ilary Blasi si presenta sul palcoscenico de L'isola con un abito di velluto. Dopo il modello total black con i tagli cut-out sui fianchi e quello in viola "anti-televisivo" con il maxi spacco laterale, nella decima puntata ha optato per un esuberante blu cobalto. Il vestito è firmato ancora Lia Stublla, brand a cui si è rivolta spesso fin dall'inizio del reality, per la precisione ha scelto un modello con lo strascico, lo spacco che lascia le gambe in bella vista e un corpetto con collo alto, spalline imbottite e un taglio dalle trasparenze audaci all'altezza del décolleté. A contraddistinguerlo, degli originali "guanti incorporati" capaci di rendere l'outfit perfetto per uno stile da vera diva.

Il vestito di Ilary Blasi per la decima puntata de l’isola dei famosi 2021
in foto: Il vestito di Ilary Blasi per la decima puntata de l’isola dei famosi 2021

Ilary Blasi torna allo chignon

A completare il tutto non potevano mancare i vertiginosi tacchi a spillo, Ilary ha infatti indossato dei décolleté in blu elettrico di Le Silla (gli stessi che aveva sfoggiato anche qualche settimana fa con l'abito viola). I maxi orecchini firmati Bozart, ormai diventati un tratto distintivo del suo stile, questa volta erano tondi e gold con delle pietre incastonate scintillanti, mentre per quanto riguarda l'acconciatura, è tornata a uno chignon tiratissimo, dicendo temporaneamente addio alla chioma sciolta. Così facendo, ha messo in risalto il make-up abbinato all'abito con matita occhi e ombretto sulle sfumature del blu.

Ilary Blasi con chignon e maxi orecchini
in foto: Ilary Blasi con chignon e maxi orecchini