Ilary Blasi è la protagonista indiscussa della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, il reality ambientato in Honduras che vede diversi personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo trasformarsi in naufraghi per qualche settimana. È la sua prima volta sul palco del programma di Canale 5 ma, nonostante ciò, è riuscita a conquistare fin da subito il pubblico con la sua simpatia e con il suo stile trendy e sensuale. Per la settima puntata andata in onda nel giorno di Pasquetta, il 5 aprile, è andata "sul sicuro", sfoggiando ancora una volta un look total black. Ha però smorzato la serietà dell'outfit aggiungendo un tocco di esuberanza con degli originali décolleté color "evidenziatore".

Il completo con la giacca crop di Ilary Blasi

La settima puntata de L'isola dei famosi è stata all'insegna del total black per Ilary Blasi. Sebbene il nero sia da sempre sinonimo di sobrietà, la conduttrice è riuscita a rendere ancora una volta il suo look audace ed esuberante. Dopo il lungo abito di velluto e l'outfit dallo stile mannish della scorsa settimana, ieri ha puntato tutto su un completo della collezione Primavera/Estate 2021 di Judy Zhang. Ha sfoggiato un tailleur tempestato di maxi paillettes tono su tono con pencil skirt a vita alta lunga fino alle caviglie e giacca crop con delle maxi spalline imbottite e a punta, l'ha portata abbottonata e senza reggiseno. Quali sono i prezzi dei due capi? Sono entrambi disponibili sul sito ufficiale del brand e costano rispettivamente 1.080 dollari (circa 914 euro) e 1.360 dollari (ovvero poco più di 1.150 euro).

Judy Zhang, collezione Primavera/Estate 2021
in foto: Judy Zhang, collezione Primavera/Estate 2021

Ilary Blasi con i décolleté "evidenziatore"

Nel look di Ilary Blasi potevano mai mancare i dettagli appariscenti? Assolutamente no e, come succede da settimane, ha completato il suo outfit con degli accessori che non passavano inosservati. A fare la "differenza" sono stati soprattutto i décolleté color evidenziatore con un vertiginoso tacco a spillo, per la precisione si tratta del modello Blade in giallo fluo di Casadei, il cui prezzo sul sito ufficiale è di 575 euro. La conduttrice non ha rinunciato neppure ai maxi orecchini di Bozart, ormai il "marchio di fabbrica" del suo stile. Ha infatti scelto dei bijoux a forma di fiore tempestati di cristalli, mettendoli in risalto con un elegante acconciatura raccolta. Rispetto alle puntate precedenti Ilary ha sfoggiato anche dei capelli leggermente più biondi, qualche giorno fa ha fatto visita al parrucchiere di fiducia, eliminando il contrasto con le radici scure. In quante la imiteranno durante la primavera, abbinando un completo total black a degli accessori fluo?

Ilary Blasi con i décolleté fluo di Casadei
in foto: Ilary Blasi con i décolleté fluo di Casadei