La bellezza della Duchessa di Cambridge non è certo un segreto: Kate Middleton è infatti tra le donne più invidiate ed imitate per la sua bellezza naturale e il suo stile raffinato ma allo stesso tempo a portata di tutti, grazie agli abiti low cost sfoggiati in svariate occasioni.

Sempre in perfetta forma, capelli in ordine e pelle luminosa: il suo segreto è da ricercare nell'alimentazione. Se in passato aveva prediletto la dieta Dukan, oggi la Duchessa segue un particolare regime alimentare che prevede cibi sani, spuntini frequenti in piccole dosi e soprattutto alimenti crudi. Sembra che la dieta si componga di piatti come gazpacho, insalata di anguria, bacche di Goji, latte di mandorla e un piatto tipico latino americano composto da pesce crudo marinato con succo di limone o lime e spezie. Questa particolare dieta, conosciuta anche come Raw Food e sperimentata già da diverse star, garantisce, oltre alla perdita di peso, anche una pelle più luminosa, e rinforza persino unghie e capelli, per essere davvero in perfetta forma.

La Duchessa sembra essersi indirizzata su questo particolare regime alimentare perché la cottura dei cibi provoca l'eliminazione degli enzimi digestivi, rendendo così la digestione più lunga e dando un senso di stanchezza e affaticamento dopo i pasti abbondanti, cosa che non succede ovviamente dopo un pasto a base di cibi crudi. Inoltre, la cottura del cibo distrugge moltissime vitamine, ridimensionando così i livelli di energia presenti nel nostro corpo e, fattore da non sottovalutare, diminuisce anche le proprietà benefiche degli alimenti. Questa dieta varierà sicuramente con la gravidanza del secondogenito reale annunciata proprio oggi, ma siamo sicuri che, come è successo dopo la nascita di George, la duchessa tornerà in perfetta forma in un lampo.