video suggerito
video suggerito

Il sedere grande è segno di intelligenza. Lo dice la scienza

Il sedere grande non deve più essere visto con un difetto: è stato dimostrato infatti che le donne con il lato B formoso sono molto più intelligenti di chi ha una silhouette perfetta. Ecco perché.
A cura di Federica Ambrogio
17.590 CONDIVISIONI

Immagine

Da una ricerca effettuata dai ricercatori di Oxford è emerso che le donne con il sedere grosso sono più intelligenti di quelle che hanno un lato B perfetto. 

La forma del fondoschiena infatti, è legata alla presenza nell'organismo di Omega 3, i principali responsabili dello sviluppo della mente: le donne con i fianchi larghi e il lato più formoso quindi, sarebbero decisamente più intelligenti. Ma cosa sono gli Omega 3? Si tratta di particolari acidi grassi polinsaturi contenuti nel pesce e in particolare negli alimenti come trota, salmone e pesce spada.  Anche i legumi, le verdure come broccoli, cavoli e lattuga, ma anche noci e cereali e l'olio di lino ne sono ricchi.

Secondo il parere medico, se si vuole ottenere un'intelligenza e una concentrazione più alta è utile introdurre nell'organismo Omega 3 attraverso gli alimenti, evitando invece l'assunzione di integratori. Inoltre, sembra che ci ha il lato B particolarmente pronunciato possa contare su livello di colesterolo e glucosio piuttosto bassi rispetto alla media, quindi uno stato di salute migliore. Da oggi quindi il lato B formoso non dovrà più essere un problema relativo alla silhouette.

17.590 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views