video suggerito
video suggerito
Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle

Il principe Louis non ci sarà al Royal Wedding: ecco perché

Il Royal Wedding, il matrimonio tra Meghan Markle e il principe Harry, si avvicina ma nella folta schiera di invitati ci sarà un “grande assente”, il principino Louis. Ecco per quale motivo il terzo figlio di William e Kate Middleton probabilmente non prenderà parte alla cerimonia.
A cura di Valeria Paglionico
45 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Royal Family inglese è in fermento, domani Meghan Markle e il principe Harry convoleranno a nozze, dando vita a uno degli eventi più attesi dell'anno. Tra gli invitati non può mancare la famiglia di William e Kate, i cognati degli sposi da pochissimo diventati genitori per la terza volta, che porteranno anche i loro primi due figli alla cerimonia. George e Charlotte, infatti, sono paggetto e damigella d'onore ma al loro fianco non dovrebbe esserci il "nuovo arrivato", il principino Louis Arthur Charles. Dopo l'apparizione in pubblico a poche ore dal parto, il piccolo dovrebbe essere mostrato ai fotografi per la seconda volta tra qualche mese, per la precisione il giorno del battesimo.

Perché il principe Louis non parteciperà al matrimonio di Meghan ed Harry?

Il Royal Wedding è l'evento più atteso dell'anno e sono molti gli invitati famosi e non che non vedono l'ora di prendere parte al ricevimento sfarzoso organizzato da Meghan ed Harry. La famiglia reale, naturalmente, non mancherà alla cerimonia ma tra loro ci sarà un "piccolo grande assente", il principino Louis, nato a fine aprile. Se da un lato la mamma Kate Middleton ha dimostrato di essere già in splendida forma a poche ore dal parto, dall'altro dovrà rinunciare a portare il terzo figlio al ricevimento. Il motivo? Si tratta dell'ennesima regola imposta dall'etichetta reale: tenere i neonati, nonché eredi al trono, lontani dai luoghi pubblici e affollati nei primi mesi di vita aiuterebbe a mantenerli sani. Solo dopo che saranno fatte le apposite vaccinazioni, i bimbi potranno uscire ma per aspettare una nuova apparizione pubblica del principino bisognerà aspettare il giorno del battesimo, proprio come è successo con George e Charlotte. Insomma, i fan della famiglia di William e Kate dovranno "accontentarsi" dei due fratelli maggiori: anche se Louis non ci sarà, loro vestiranno gli adorabili panni di paggetto e damigella d'onore.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views