Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle
17 Maggio 2018
13:03

Meghan Markle e il principe Harry hanno scelto paggetti e damigelle d’onore: ecco chi sono

Manca pochissimo all’evento più atteso dell’anno, il matrimonio tra Meghan Markle e il principe Harry, e nelle ultime ore sono stati comunicati anche i nomi dei paggetti e delle damigelle d’onore. Ad accompagnare la sposa all’altare ci saranno 10 bambini tra cui anche i principini George e Charlotte.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle

Mancano ormai pochissime ore all'evento più atteso dell'anno, il Royal Wedding tra Meghan Markle e il principe Harry, e tutto sembra essere pronto per la cerimonia. Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare dei due futuri sposi e, tra indiscrezioni sul ricevimento e sugli invitati, sono moltissimi quelli che non vedono l'ora di vederli pronunciare finalmente il fatidico sì sull'altare. Nelle ultime ore, inoltre, sono stati comunicati anche i nomi dei paggetti e delle damigelle d'onore, 4 bambine e 6 bambine che renderanno la giornata ancora più dolce e romantica.

Chi accompagnerà Meghan Markle all'altare?

Il 19 maggio Meghan Markle e il principe Harry pronunceranno il fatidico sì nella St George's Chapel, diventando ufficialmente marito e moglie. Gli invitati saranno moltissimi, tra di loro anche innumerevoli "volti noti", ma ad accompagnare la sposa fino all'altare ci saranno i paggetti e le damigelle, per la precisione 4 bambini e 6 bambine. Tra di loro non potevano che esserci George e Charlotte, i nipoti dello sposo, figli di William e Kate, che hanno già ricoperto lo stesso ruolo al matrimonio della zia Pippa Middleton lo scorso anno. Accanto a loro ci saranno Florence van Cutsem e Grace van Cutsem, figlie di Alice van Cutsem e Nicholas van Cutsem, grande amico d'infanzia del principe, Remi e Rylan Litt, "figliocce" di Meghan, visto che sono figlie di due suoi grandi amici, Benita e Darren Litt, Ivy Mulroney e Zalie Warren. Per quanto riguarda i maschietti, oltre a George ci saranno Jasper Dyer, Brian Mulroney e il gemello Benedict Mulroney. Per il momento, non si sa ancora cosa indosseranno i piccoli, l'unica cosa certa è che saranno adorabili e che, tra bronci, sbadigli e capricci, potrebbero diventare protagonisti di momenti davvero esilaranti.

Doria Ragland torna alla sua vita dopo il royal wedding ma non fa più l'assistente sociale
Doria Ragland torna alla sua vita dopo il royal wedding ma non fa più l'assistente sociale
Chi è Louis Spencer, il sexy cugino 24enne del principe Harry che vi farà tornare il sorriso
Chi è Louis Spencer, il sexy cugino 24enne del principe Harry che vi farà tornare il sorriso
Royal Wedding: lo chignon spettinato di Meghan Markle
Royal Wedding: lo chignon spettinato di Meghan Markle
7.287 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni