1.577 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
23 Aprile 2021
16:37

Il primo mese di Baby Vittoria: la figlia di Chiara Ferragni ha la tutina coordinata alla torta

Vittoria Lucia Ferragni, la secondogenita di Chiara e Fedez, è nata esattamente 30 giorni fa e, così come fatto con il piccolo Leone tre anni fa, anche per lei i genitori hanno intenzione di organizzare una mini festa a ogni “complimese”. Per il suo primo mini-party ha ricevuto un’adorabile torta con orsetti e cavallucci ma la cosa particolare è che è stata coordinata alla tutina.
A cura di Valeria Paglionico
1.577 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Ricordate l'annuncio della nascita di Vittoria Lucia Ferragni? Era il 23 marzo 2021 quando Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso le prime adorabili foto in sala parto, trasformando l'arrivo della bimba in un vero e proprio evento mediatico. Da allora è passato esattamente un mese e, tra look griffati coordinati alla mamma, regali di lusso e post dedicati solo ed esclusivamente a lei, la neonata viene ormai considerata al pari di una star. Certo, il fratello Leone non ha accettato al 100% la sua presenza, come mostrato nelle Stories dei genitori è ancora un po' geloso della sorellina, ma non si può negare il fatto che le foto della famiglia al completo siano adorabili. Quelle condivise nelle ultime ore, ad esempio, hanno lasciato davvero i followers senza parole.

La maxi torta per il primo mesi di Vittoria

Festeggiare il complimese dei figli è una tradizione in casa Ferragnez e, così come fatto con Leone tre anni fa, anche per Baby Vittoria è stato organizzato un mini party casalingo per celebrare al meglio il suo primo mese di vita. La mamma e il papà hanno ordinato una maxi torta in bianco e rosa decorata con la pasta di zucchero. È a un solo livello ma è personalizzata ad hoc per la neonata: ci sono il suo nome in caratteri corsivi, un cavallo a dondolo alla base, una cascata di perline commestibili e un enorme orsetto che tiene tra le mani un palloncino con su stampato il numero 1. Mamma, papà, fratellino e sorellina hanno posato al completo dietro la torta, così da ricordare per sempre questo dolcissimo momento.

Il primo complimese di Vittoria
Il primo complimese di Vittoria

Baby V. sta crescendo ed è sempre più trendy

Per un evento tanto importante come il primo complimese di Vittoria poteva mai mancare il dettaglio glamour? Assolutamente no. Mamma Chiara Ferragni ha curato il look della bimba nei minimi dettagli, scegliendo per lei una tutina coordinata alla torta, ovvero un modello in rosa tenue con dei dettagli floreali pink&white sui bordi dell'abbottonatura e dei polsini. Un altro dettaglio che balza subito all'occhio quando si ammira l'album? Baby V. sta crescendo in modo evidente: anche se il colore degli occhi è ancora poco chiaro, ha i capelli biondi sempre più lunghi e delle guanciotte adorabili. Come si fa a non adorarla?

1.577 CONDIVISIONI
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni