Chiara Ferragni è diventata mamma per la seconda volta da poco più di una settimana, ha messo al mondo la piccola Vittoria e non potrebbe essere più felice. Così come successo anche con il primogenito Leone, la fashion influencer ha trasformato la nascita della bimba in un vero e proprio evento mediatico, documentando sui social tutti i suoi primi momenti di vita, dal parto durato poche ore ai look griffati in versione mini-me. Ora che è tornata a casa si sta godendo la maternità, non perdendo occasione per mostrare i lussuosi regali ricevuti da amici più o meno famosi che hanno voluto rendere omaggio alla "nuova arrivata" in casa Ferragnez. La domanda che ora i followers si pongono è: di che colore sono gli occhi di baby V.?

A chi somiglia baby Vittoria?

È inutile negarlo, ogni volta che nasce un bambino si va alla ricerca delle possibili somiglianze con la mamma e il papà, anche se si è ben consapevoli del fatto che in pochi mesi l'aspetto del piccolo può cambiare in modo drastico. Baby Vittoria non fa eccezione e su Instagram sono moltissimi i followers che si lanciano nelle più svariate ipotesi: c'è chi dice che è identica a Fedez (come si nota nella prima dolcissima foto papà-figlia condivisa sui social), chi trova evidente la somiglianza con la Ferragni, chi la paragona a Leone. La stessa Chiara ha messo a confronto le foto dei due fratellini in versione neonati e non ha esitato a sottolineare che sono praticamente due gocce d'acqua. Il dettaglio che è assolutamente innegabile? Baby V. è bellissima.

Baby Vittoria Lucia Ferragni
in foto: Baby Vittoria Lucia Ferragni

La figlia di Chiara Ferragni potrebbe avere gli occhi chiari

La domanda che Chiara Ferragni sta ricevendo più spesso da quando è diventata mamma bis è: di che colore sono gli occhi di baby Vittoria? Sebbene in molti scatti la bimba abbia già chi occhi aperti e lo sguardo vispo, la tinta delle iridi non è ancora chiara. Non sorprende, dunque, che ci abbia pensato la mamma influencer a chiarire la questione. Ha soddisfatto la curiosità dei fan, condividendo sui social una Stories in cui ha spiegato: "Ancora non si capisce, sembra che possano essere chiari ma fino ai 6 mesi dicono che è tutto un cambiamento, quindi non si sa". Insomma, a quanto pare bisognerà aspettare ancora diverse settimane perché le possibili somiglianze diventino evidenti ma, nel frattempo, baby V. viene già considerata una piccola star.