Meghan Markle è incinta e, dopo aver presenziato a innumerevoli impegni ufficiali con un grosso pancione, è andata in congedo di maternità. Sembra mancare pochissimo al momento del parto, anche se la Royal Family preferisce tenere la data top secret, e l'ansia cresce. Sono molti, infatti, quelli che vogliono sapere tutto sul primo figlio del principe Harry e che si lanciano nelle più svariate previsioni. Ecco dunque dove nascerà, come partorirà la Duchessa del Sussex e qual è il nome più gettonato.

Il Royal Baby di Harry e Meghan: nome e data di nascita

La nascita di un bambino è sempre un'evento gioioso in ogni famiglia ma, quando si parla dei reali inglesi, tutto viene avvolto da un alone di mistero, visto che si preferisce mantenere un certo riserbo sulla data del parto, che verrà comunicata solo nel momento in cui il piccolo sarà venuto al mondo. Nonostante ciò, sono moltissime le indiscrezioni che circolano sul primo figlio del principe Harry e di Meghan Markle. La Duchessa del Sussex è andata ufficialmente in congedo di maternità, dunque mancano poche settimane alla nascita del figlio, atteso presumibilmente per la metà di aprile. Il Royal Baby potrebbe dunque condividere il compleanno con Louis di Cambridge, nato il 23 aprile, con la piccola Charlotte, nata il 2 maggio, oppure ancora con la regina Elisabetta, la bisnonna, che compirà 93 anni il 21 aprile. Per ora il sesso e di conseguenza il nome del nuovo pargolo reale sono assolutamente top secret ma, se dovesse essere femmina, i bookmakers puntano tutto su Diana in onore alla madre di Harry.

Meghan Markle partorirà in casa o in ospedale?

Se, per quanto riguarda il parto, Kate Middleton ha voluto seguire l'esempio di Lady Diana, mettendo al mondo i suoi 3 figli nella Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra, Meghan Markle potrebbe interrompere questa tradizione. Inizialmente si è parlato della possibilità di un parto in casa, in quel caso la principessa eviterebbe le foto ufficiali dopo la nascita del bebè, mentre nelle ultime ore si dice che la Duchessa potrebbe optare per un ospedale più vicino a Windsor, visto che, non appena termineranno i lavori di ristrutturazione, si trasferirà a Frogmore Cottage con la famiglia al completo. La clinica scelta dovrebbe essere il Frimley Park Hospital nel Surrey, al cui personale è stato chiesto di non andare in vacanza ad aprile. Meghan, inoltre, starebbe seguendo dei corsi di hypnobirthing, una tecnica naturale che attraverso la respirazione e l'auto-ipnosi permette di avere un parto poco traumatico. A questo punto, dunque, non resta che aspettare qualche settimana per conoscere finalmente il nuovo Royal Baby.