Il nuovo look di Adele nel video di Easy On Me: sofisticata e chic con dolcevita e trench in pelle
I fan aspettavano questo momento da anni: il nuovo singolo di Adele, Easy On Me, è finalmente arrivato. Dopo aver anticipato la canzone con una diretta Instagram, il singolo è finalmente disponibile in streaming. La struggente ballad in cui la popstar inglese riflette sulla fine di un amore è accompagnata da un videoclip girato dal regista Xavier Dolan. Nel video vediamo Adele lasciare una casa per sempre e mettersi in viaggio, mentre canta riflessa nello specchio retrovisore. Una metafora della fine del suo matrimonio e della strada verso un nuovo capitolo della sua vita? Qualunque sia l'interpretazione, Adele nel video sfoggia un nuovo look che riflette una nuova versione di sé, più adulta e consapevole. Non solo è bellissima, ma è anche assolutamente alla moda e sfoggia il perfetto look autunnale: trench, dolcevita e pantaloni palazzo.
Il look di Adele in Easy On Me
La cantante è tornata in grande stile: ha conquistato una doppia copertina su Vogue e ora è pronta a scalare tutte le classifiche con il suo nuovo brano. Se avete bisogno di ispirazione per vestirvi in queste giornate fredde, Adele è qui per aiutarvi. Per il videoclip di Easy On Me ha scelto la perfetta palette autunnale, giocando sui toni del viola e del rosso ruggine. Sul ritornello della canzone il video passa dal bianco e nero al colore e possiamo apprezzare finalmente la mise di Adele in tutte le sue sfumature: un dolcevita rosso bordeaux e dei pantaloni palazzo un tono più chiari, quasi mattone. Ai piedi stivali con la punta e il tacco a spillo, uno dei modelli cult dell'Autunno/Inverno 2021-22.
Ma il pezzo da copiare assolutamente è il trench che indossa la cantante: un modello lungo con la cintura in un colore scuro, quasi viola melanzana. Il cappotto impermeabile è uno dei capisaldi del guardaroba autunnale e il trench in pelle è tra i modelli must have della stagione. Immaginiamo che il look sia stato creato per lei dalla sua stylist, Gaelle Paul, ma ancora non ha condiviso i dettagli sui social. Per completare il look ha scelto orecchini dorati a cerchio e moltissimi anelli con pietre scure.
Adele in questi ultimi mesi è stata al centro dell'attenzione soprattutto per la sua perdita di peso. Commenti che l'hanno fatta sentire "oggettificata", come ha rivelato nelle interviste. Però ha voluto fare chiarezza: in un'intervista a Vogue ha precisato che il dimagrimento non è stato merito di una dieta miracolosa, solo tanto esercizio fisico, che l'ha aiutata anche a liberare la mente. Adele è cambiata nell'aspetto, ma la sua firma di stile però resta la stessa: l'eyeliner marcato sugli occhi, protagonista delle inquadrature nello specchietto retrovisore, e le ciglia folte. E, per fortuna, non è cambiata nemmeno la sua prodigiosa voce.