video suggerito
video suggerito

Il look di Meghan per la prima apparizione a Buckingham Palace: rispetterà l’etichetta?

Meghan Markle e il principe Harry sono apparsi solo una volta in pubblico dopo il Royal Wedding ma presto faranno il loro debutto sul balcone di Buckingham Palace. Il prossimo 9 giugno prenderanno parte alla parata Trooping the Colour: ecco cosa potrebbe indossare la neo-principessa.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passate diverse settimane dall'attesissimo Royal Wedding di Meghan Markle e del principe Harry e i due neosposini sono apparsi solo una volta in pubblico nelle vesti di marito e moglie. Sono sembrati uniti, innamorati e affiatati, dimostrando a tutti che il loro rapporto si basa su sentimenti reali e sinceri. Il momento che tutti i sudditi aspettano, però, è il debutto sul balcone di Buckingham Palace, che avverrà il prossimo 9 giugno in occasione del Trooping the Colour: ecco cosa potrebbe indossare la Duchessa del Sussex.

Cosa indosserà Meghan Markle al Trooping the Colour?

Meghan Markle e il principe Harry si sono sposati lo scorso 19 maggio, incantando tutti con i loro look nuziali, e attualmente pare che siano in viaggio di nozze. Dopo il matrimonio sono apparsi solo una volta in pubblico nelle vesti di marito e moglie, ovvero durante i festeggiamenti per i 70 anni del principe Carlo, ma il momento che tutti attendono è il loro debutto sul balcone di Buckingham Palace. Il prossimo 9 giugno il sogno diventerà realtà, visto che i neo-coniugi torneranno in patria per assistere all'annuale parata Trooping the Colour in compagnia della Royal Family al completo. I riflettori naturalmente saranno puntati tutti sulla Markle. Quest'ultima sta seguendo delle lezioni private dall'ex assistente della regina Samantha The Panther per diventare una principessa perfetta e di sicuro proverà a sfoggiare un look che si attenga al rigido protocollo. Probabilmente dirà addio, dunque, allo chignon spettinato, alle gambe nude e agli abiti dai dettagli sexy, così da dare spazio alla sobrietà e all'eleganza senza tempo. La speranza è che i duchi di Sussex rispettino una tradizione di famiglia inaugurata da Carlo e Lady Diana nel 1981, quella del bacio dal balcone, che potrebbe mandare in delirio i fan della coppia. A partire dal 9 giugno, oltre, anche per Meghan inizieranno gli impegni ufficiali: viaggerà insieme alla regina Elisabetta II a bordo del Royal Train per visitare il Cheshire.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views