146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle principessa perfetta: look “regale” per il compleanno di Carlo dopo le nozze

Il principe Carlo ha festeggiato ieri a Buckingham Palace i suoi 70 anni e tra gli invitati non potevano mancare i neo-coniugi Meghan Markle ed Harry. L’attrice è apparsa per la prima volta in pubblico dopo essere diventata ufficialmente principessa e ha lasciato tutti senza parole con la sua eleganza.
A cura di Valeria Paglionico
146 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati pochissimi giorni dall'evento dell'anno, il Royal Wedding tra il principe Harry e Meghan Markle, ma i due hanno già fatto la loro prima apparizione pubblica nelle vesti di marito e moglie. Ieri, infatti, il padre dello sposo il principe Carlo ha festeggiato i suoi 70 anni con un Garden Party a Buckingham Palace e i neo-coniugi non potevano mancare alle celebrazioni ufficiali. Per l'occasione la Duchessa del Sussex non poteva che sfoggiare un look incredibilmente elegante e raffinato: avrà preso ispirazione da Kate Middleton? L'unica cosa certa è che è apparsa impeccabile.

La prima apparizione pubblica di Meghan Markle dopo il Royal Wedding

Pochi giorni dopo aver detto "Sì, lo voglio" ed essere apparsa elegantissima sull'altare con indosso un abito Givenchy, la moglie del principe Harry Meghan Markle ha fatto la sua prima apparizione ufficiale. I due neoconiugi hanno preso pare ai festeggiamenti tenutisi a Buckingham Palace per i 70 anni del principe Carlo e, come al solito, hanno dimostrato di essere più innamorati e uniti che mai. La neo-Duchessa del Sussex, in particolare, è riuscita a dare il meglio di sé in fatto di look. Ha infatti indossato un abito in crepe di seta rosa cipria firmato Goat, caratterizzato da una gonna lunga fin sotto al ginocchio leggermente svasata e delle trasparenze su maniche e petto. Per completare il tutto ha scelto un grosso cappello in stile britannico, una clutch bag abbinata, dei décolleté di Tamara Mellon, delle calze color carne come richiede l'etichetta e ha poi legato i capelli in un'acconciatura raccolta. Naturalmente all'anulare sinistro portava sia la fede nuziale che il prezioso anello di fidanzamento e non ha perso occasione per metterli entrambi in mostra. Insomma, a quanto pare la Markle ha tutte le carte in regola per diventare "rivale di stile" di Kate Middleton: quale donna sarebbe riuscita a essere più elegante nella sua prima apparizione pubblica nelle vesti di principessa?

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views