Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno il prossimo maggio e sono moltissimi quelli che non vedono l'ora di scoprire ogni dettaglio della cerimonia. L'attrice americana, che fin da ora sta prendendo parte spesso a degli eventi ufficiali in compagnia del fidanzato, entrerà ufficialmente a far parte della Royal Family britannica, diventando a tutti gli effetti principessa. Certo, non si sa ancora chi firmerà il suo abito da sposa ma tutto sembra essere ormai pronto, anche il viaggio di nozze. Dove andranno i due innamorati? Secondo le prime indiscrezioni voleranno in Namibia.

Harry e Meghan scelgono l'Africa per la luna di miele

Manca ormai pochissimo al Royal Wedding del principe Harry e Meghan Markle e tutto sembra essere quasi pronto. Gli inviti sono stati mandati, la cerimonia sarà super sfarzosa, il dress code è stato imposto, l'unica cosa che mancava? La luna di miele. Secondo la rivista di viaggi Travel & Leisure, i due sposini partiranno alla volta della Namibia, un meraviglioso paese nell'Africa sud-occidentale, pochi giorni dopo il ricevimento. La scelta non è causale: il principe e l'attrice hanno fatto i loro primi viaggi insieme proprio nel "continente nero". Addirittura il principe, rimasto legato a quelle terre, avrebbe adornato l'anello di fidanzamento dell'amata con delle pietre provenienti dal Botswana. Dovrebbero pernottare al Natural Selection’s Hoanib Valley Camp, un resort di lusso, eco friendly, dove pagheranno 660 dollari a notte. Per il momento, però, da Buckingham Palace non è arrivata nessuna conferma. Non resta dunque che aspettare il giorno delle nozze per conoscere qualche indiscrezione in più.

Meghan Markle indosserà due abiti da sposa?

Il matrimonio di Harry e Meghan è l'evento più atteso dell'anno e sono moltissimi quelli che non possono fare a meno di parlarne. Anche se ogni giorno si conoscono sempre più dettagli sulla cerimonia, c'è una cosa in particolare su cui aleggia un alone di mistero: l'abito da sposa. Non si sa chi lo firmerà ma è quasi certo che l'attrice americana ne indosserà due differenti. Il primo verrà realizzato appositamente per la cerimonia alla Cattedrale di San Giorgio e il ricevimento diurno, che si terrà al Castello di Windsor, il secondo per i festeggiamenti serali in compagnia degli amici. Dovrebbero essere dunque di due modelli dallo stile completamente differente, il primo tradizionale e formale, il secondo un po' più glamour e alla moda, anche se in entrambi i casi di sicuro l'eleganza non mancherà. Il motivo per cui non si sa quale sarà lo stilista che firmerà il vestito bianco? La Marke gli ha fatto fare un giuramento di segretezza.