Natale è una festa magica per i bambini. Tutti avranno già scritto la loro letterina a Babbo Natale, chiedendo gli oggetti, le bambole, i peluche e i giocattoli che hanno desiderato di più nell’ultimo anno. Nessun lavoretto fatto in casa riuscirà a far sorridere un bambino più di un regalo natalizio. La mattina del 25 dicembre sarà per loro un momento di grande emozione, entusiasmo e felicità. Tutti ricordiamo la gioia con cui aspettavamo questo momento, anche se, in passato, Babbo Natale non ci portava quasi mai ciò che desideravamo. Volete rendere il Natale di vostro figlio unico e speciale? Fategli uno di questi 8 regali, realizzerete i suoi sogni.

1. Color Spray – Trasforma i pennarelli in colore spray. Basterà inserire il pennarello nell’erogatore e spruzzare con l’aerografo. Ai vostri bambini sembrerà di realizzare un murales con le bombolette spray. Potranno dare libero sfogo alla loro creatività.

2. Clempad 4.4 Plus – I bambini di oggi sono sempre più tecnologici ed il tablet è uno tra gli oggetti da loro  più desiderati. Questo modello della Clementoni è pensato proprio per i bambini, ha Google play integrato ed alcune app educative.

3. Otto, il maialotto che fa il botto – Otto è il maialino goloso, a cui si fanno mangiare continuamente hamburger. Attenzione, però, la sua pancia potrebbe scoppiare. Vince la partita chi riesce a dar da mangiare per ultimo ad Otto. E’ un gioco da tavola considerato divertente ed esilarante da tutti i bambini.

4. Videogiochi – Psp, Ps4, Nintendo Wii sono solo alcune delle consolle più amate dai bambini. Regalando ai vostri figli un videogioco, andrete sicuramente sul sicuro. In particolare, i più celebri e desiderati sono Just Dance 2015, con cui potranno ballare sulle note delle canzoni famose e Fifa 15, il classico gioco di calcio sognato da tutti i maschietti.

5. Principessa Elsa di Frozen – E’ ufficiale, le bambine non vogliono più le Barbie, ma il loro personaggio preferito è diventato la bionda Principessa Elsa del film Frozen. Sono state create delle bambole della Disney, che riproducono perfettamente le sue sembianze, anche se le vostre figlie saranno contentissime con qualsiasi giocattolo legato al celebre film di animazione.

6. Drone – Un regalo ideale per i maschietti è il drone, un aereo telecomandato con una videocamera integrata. Ne esistono di diverse marche e sono adatti ai bambini dai 10 anni in su. E’ consigliato giocarci sotto la supervisione di un genitore.

7. Canta Tu di Violetta – Il Canta Tu è sempre stato il karaoke più desiderato dai piccoli. Negli ultimi anni è stata creata una sua versione inedita, dedicata a Violetta, divenuta l'eroina televisiva più amata dalle bambine di oggi. Il Canta Tu permetterà alle vostre figlie di divertirsi con le amiche, cantando su diverse compilation.

8. Daisy, la gattina interattiva – Negli anni ’90 c’erano i Furby, che, muovendo gli occhi, riuscivano ad affascinarci con la loro tecnologia avanzata. Oggi arriva Daisy, la gattina in peluche, bisognosa di cure e di coccole. Farà le fusa come un gatto vero e farà compagnia alle vostre figlie.