25 Gennaio 2017
16:10

I peggiori capelli delle vip italiane

Anche le star sbagliano e spesso i loro hair look sono davvero imbarazzanti: colori sbagliati, tagli discutibili e acconciature troppo elaborate sono all’ordine del giorno anche nello star system. Ecco gli hair look più brutti indossati dalle star italiane.
A cura di Federica Ambrogio

Anche le star commettono errori e se alcune di loro non si fanno problemi ad apparire con dei make up davvero imbarazzanti, altre vip non si preoccupano di avere capelli fuori posto e acconciature dal gusto discutibile. Dai capelli con colori improbabili ad acconciature elaborate che snaturano la semplicità che contraddistingue la persona, ecco gli hair look più brutti indossati dalle star italiane.

Che sia stato un colpo di testa o un tentativo (mal riuscito) di seguire il trend non è ancora chiaro, ma senza dubbio passare dal nero corvino al rosa dorato non è stata una buona scelta per Caterina Balivo. La presentatrice è apparsa con qualche centimetro scurissimo alla radice dei capelli, e un degradè che passava dal biondo platino al rosa pastello. Decisamente bocciato. Flop anche per il look di Lory Del Santo: è chiaro che la showgirl voglia mantenere il look anni '70 con il quale è diventata famosa, ma la radice cotonata con le lunghezze piatte è ormai demodè.

Se lo shatush è stato uno dei trend capelli più gettonati di sempre quello indossato qualche anno fa da Bianca Balti era davvero eccessivo: lo stacco tra la radice scura e le punte biondissime era troppo netta. Alessandra Amoroso dagli inizi della sua carriera ha cambiato diversi look, dal caschetto al corto: il suo pixie cut è stato il taglio di capelli più copiato dell'estate, ma non sempre l'hair look della cantante è stato al top. Qualche tempo fa infatti ha optato per un taglio corto troppo voluminoso che creava un "effetto casco" sulla sua testa.

E che dire dell'acconciatura di Claudia Pandolfi sfoggiata qualche tempo fa al Festival del Cinema di Roma? L'attrice si contraddistingue da sempre per i suoi look semplici e sobri, e l'acconciatura troppo strutturata era davvero esagerata per il suo mood. Un hair look flop anche per Carolina Crescentini, che di solito è bellissima e impeccabile: dopo ore di preparazione il suo look capelli per il Festival del Cinema di Venezia è apparso piatto e asettico. Anche Alessia Marcuzzi qualche anno fa ha decisamente sbagliato colore di capelli: la presentatrice è apparsa con un giallo paglia poco luminoso e le critiche non sono state poche. Per fortuna nell'arco di pochi giorni la conduttrice è riuscita a risolvere il problema. Sfoglia la gallery e scopri tutti gli hair look flop delle star italiane!

I peggiori make up delle vip italiane
I peggiori make up delle vip italiane
Capelli, i peggiori look di Sanremo
Capelli, i peggiori look di Sanremo
5.365 di Donna Fanpage
Le peggiori pettinature di sempre (FOTO)
Le peggiori pettinature di sempre (FOTO)
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni