Royal Wedding: il matrimonio di Eugenie di York
12 Ottobre 2018
10:16

I paggetti e le damigelle alle nozze di Eugenie di York: tra loro anche George e Charlotte

Manca pochissimo alle nozze della principessa Eugenie di York, che tra poche ore sposerà Jack Brooksbank. La cugina di William ed Harry ha scelto 6 damigelle e 2 paggetti per l’occasione: tra loro ci sono i principini George e Charlotte e la figlia del cantante Robbie Williams Theodora Rose.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Royal Wedding: il matrimonio di Eugenie di York

Oggi è un grande giorno per la Royal Family inglese: la principessa Eugenie di York, ovvero la cugina di William ed Harry, convolerà a nozze con il fidanzato Jack Brooksbank, dando vita alla seconda cerimonia reale dell'anno che verrà celebrata al castello di Windsor. La sposa non ha lasciato trapelare nessuna informazione sull'abito bianco che indosserà per percorrere la navata ma, nell'attesa che faccia la sua apparizione alla St. George Chapel, ci si può concentrare sui paggetti e le damigelle: ecco chi sono i bambini "ingaggiati" dalla principessa per le sue nozze da sogno.

Al matrimonio di Eugenie ci saranno 6 damigelle e 2 paggetti

Manca ormai pochissimo al matrimonio della principessa Eugenie di York e tutto sembra essere quasi pronto, anche se sono molti quelli che credono si rivelerà solo una "copia" del Royal Wedding di Harry e Meghan. Trattandosi di una rappresentante della famiglia reale inglese, gli ospiti famosi saranno moltissimi ma di sicuro tutti gli occhi saranno puntati sui più piccoli, ovvero i paggetti e le damigelle. Si tratta di 6 bambine e 2 bambini, tutti parenti, nipoti di primo o di secondo grado, fatta eccezione per Theodora Rose, figlia del cantante Robbie William e Ayda Field, entrambi invitati alla cerimonia. Tra i più attesi non possono che esserci i principini George e Charlotte, che ormai ci hanno preso gusto a ricoprire questo ruolo durante i matrimoni, visto che lo hanno fatto già per 3 volte fianco a fiano. Ci saranno poi le figlie di Autumn e Peter Philips, ovvero Isla e Savannah Philips, quest'ultima diventata famosa per aver zittito il cucinotto George sul balcone di Buckingham Palace qualche mese fa. Al loro fianco Mia Tindall, figlia di Zara Phillips e Mike Tindall, Maud Windsor, la figlia di Lord Frederick che va alla Tomas’s Battersea di Londra con il primogenito di William e Kate, e infine l'altro maschietto Louis de Givenchy, figlio di Zoe e Oliver de Givenchy, nipote del fondatore della Maison di lusso Hubert de Givenchy. Come se non bastasse, sono stati scelti anche due ragazzi che avranno il compito di aiutare i bambini a non combinare pasticci: si tratta di Lady Louise Mountbatten-Windsor, la figlia 14enne del principe Edoardo, e di suo fratello di 10 anni Viscount Severn. A questo punto non resta dunque che aspettare l'inizio della cerimonia per scoprire cosa indosseranno: avranno look coordinati?

Eugenie di York circondata dalle damigelle: la dolce foto di ringraziamento dopo le nozze
Eugenie di York circondata dalle damigelle: la dolce foto di ringraziamento dopo le nozze
Perché Camilla non c'era al matrimonio della principessa Eugenie di York?
Perché Camilla non c'era al matrimonio della principessa Eugenie di York?
Il secondo abito da sposa di Eugenie di York: sceglie il color cipria per il ricevimento
Il secondo abito da sposa di Eugenie di York: sceglie il color cipria per il ricevimento
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni