La Milano Fashion Week si è appena conclusa e sono state molte le Maison che hanno colto l'occasione per presentare le nuove collezioni per la stagione Primavera/Estate 2018. Una di quelle che hanno messo in scena un vero e proprio show divertente e sopra le righe è stata Moschino che, tra "modelle-bouquet", tutù di piume, ispirazioni agli anni '80, ha voluto mostrare la natura camaleontico di ogni donna. Come se non bastasse, il direttore creativo Jeremy Scott ha mandato in passerella anche una capsule collection esclusiva dedicata ai My Little Pony.

La capsule collection "My Little Pony"

Moschino ha presentato la nuova capsule collection chiamata "My Little Pony" durante la Settimana della Moda milanese. Si tratta di una linea nata dalla collaborazione con Hasbro, dedicata agli originali cavallini colorati che hanno spopolato negli anni '80, anche se Jeremy Scott ha introdotto anche dei pony assolutamente inediti. T-shirt, abiti, maglieria, capispalla, underwear, costumi e accessori come la lunch-box bag e il portachiavi, sono solo alcuni dei capi personalizzati con i dolci cavallini dalla coda arcobaleno. Tra i pezzi iconici della collezione ci sono il completo bomber-gonna in jersey lurex, la biker-bag e lo zainetto in pelle iridescente, tutti ispirati alle nuance pastello dei giocattoli conosciuti in tutto il mondo e decorati con fiocchi, stelle e farfalle svolazzanti. Come se non bastasse, il simbolo dell'arcobaleno presente su ogni capo è stato impreziosito con il lettering Moschino e alternato alla scritta logo multicolor.

Dove acquistarla?

Gli abiti e gli accessori della nuova capsule collection “My Little Pony” firmata da Moschino sono stati messi in vendita la sera della sfilata, il 21 settembre, sul sito ufficiale della Maison, moschino.com. Attualmente, inoltre, la linea è disponibile anche presso le principali boutique del marchio a Milano, Roma, Londra, Parigi e Los Angeles, ma può essere acquistata anche attraverso la rete franchisee di Moschino e nei più prestigiosi multibrand store del mondo. A tutte quelle che hanno sempre amato i My Little Pony non resta dunque che scegliere il capo di abbigliamento o l'accessorio preferito decorato con il giocattolo che le ha fatte impazzire da bambine.