I modelli da tenere d’occhio alla Milano Fashion Week
Partiranno questa sera le sfilate e gli eventi organizzati in occasione della Milano Fashion Week, Tra i brand più famosi, Prada, Salvatore Ferragamo, Versace, Moschino, Fendi, Diesel Black Gold, Giorgio Armani, Missoni, Etro e Dsquared2, le cui sfilate sono le più attese del calendario.
Anche se manca ancora qualche ora all'inizio dell'evento, Milano è già stata invasa da modelli, social celebrities e giovani meravigliosi alle prese con casting e fitting. Dopo che negli scorsi anni Cameron Dallas e Lucky Blue Smith hanno spopolato alla Settimana della Moda milanese, diventando delle star seguite in tutto il mondo, gli appassionati non possono fare a meno di chiedersi chi saranno i loro "eredi". Uno dei modelli più attesi di quest'anno è Alessio Pozzi, classe 1995, considerato il pupillo di Riccardo Tisci. Anche se ha solo 21 anni, ha già moltissimi successi alle spalle e di sicuro milioni di ragazze impazziranno di fronte al suo corpo da urlo e alla cicatrice sul viso che lo rende "bello e dannato". Giovanni Bonamy è invece il top model da 312.000 followers su Instagram che ama mettere in mostra gli addominali e i bicipiti. Ha il ciuffo biondo, un sorriso mozzafiato e un fascino irresistibile che riesce a far impazzire tutte.
Già noto al fashion system, un altro dei grandi protagonisti di questa Milano Fashion Week, Fabio Mancini, il 29enne che ha stregato Armani con il suo sguardo magnetico e i suoi muscoli scolpiti e che conta più di 68.000 followers su Instagram. A seguirlo, anche Sean O'Pry, il modello di 27 anni dagli occhi di ghiaccio, scoperto grazie ad un profilo MySpace a soli 17 anni. Come non nominare Presley Gerber, il figlio di Cindy Crawford che, anche se non ha raggiunto la maggiore età, già sfila per Dolce&Gabbana? Il "baby modello" è già a Milano e probabilmente calcherà le passerelle della Fashion Week. Insomma, a quanto pare, la Settimana della Moda milanese sarà un trionfo di bellezza e di fisici marmorei. Il pubblico femminile può stare tranquillo: di sicuro si rifarà gli occhi di fronte a questi modelli giovani e bellissimi.