Lucky Blue Smith è la nuova star più desiderata del mondo. Ha solo 17 anni, è un modello americano e conta un milione di followers su Instagram. Negli ultimi giorni sta spopolando alla Milano Fashion Week e, a giudicare dalle fan in delirio e dai fashion editor che non possono fare a meno di parlare di lui, non ha nulla da invidiare agli attori hollywoodiani. Lucky, con i suoi occhi di ghiaccio, i capelli biondo platino, il sorriso disarmante e il fascino da bello e dannato, sta conquistando davvero tutti.

E’ stato notato quando aveva solo 12 anni in un viaggio verso Los Angeles, città dove attualmente vive con la famiglia, e da allora il suo successo non ha avuto più fine. "Mi hanno subito inserito nei book maschili e a 15 anni ho fatto la campagna per Gap", ha raccontato Lucky Blue. Lo stilista Philipp Plein lo ha poi scelto come volto della campagna Autunno/inverno 2015-16 e come star per le sfilate alla Milano Moda Uomo. Nonostante la notorietà, Lucky è rimasto un ragazzo semplice.

E’ mormone, la sua più grande passione è la musica ed infatti nel tempo libero suona insieme alle due sorelle Pyper America e Daisy Clementine nella band The Atomics. In passato ha già posato per Adidas, Tommy Hilfiger, Levi’s ed ora è desideratissimo anche in passerella. Versace, Jeremy Scott, Fendi e Tom Ford sono solo alcuni degli stilisti che vogliono ingaggiarlo per le prossime sfilate. Per il futuro, sogna di diventare un attore, a quanto pare, ha già realizzato in parte il suo desiderio dato che debutterà al cinema come protagonista del film “Love Everlasting” di Rob Smith.