40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lucky Blue Smith: ecco chi è il modello che spopola alla Fashion Week di Milano (FOTO)

Si chiama Lucky Blue Smith, ha 17 anni ed è già un modello di successo. Ha sfilato alla Fashion Week di Milano e con i suoi occhi di ghiaccio e i capelli biondo platino ha mandato tutti in delirio. Il suo sogno? Diventare un attore.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI
Immagine

Lucky Blue Smith è la nuova star più desiderata del mondo. Ha solo 17 anni, è un modello americano e conta un milione di followers su Instagram. Negli ultimi giorni sta spopolando alla Milano Fashion Week e, a giudicare dalle fan in delirio e dai fashion editor che non possono fare a meno di parlare di lui, non ha nulla da invidiare agli attori hollywoodiani. Lucky, con i suoi occhi di ghiaccio, i capelli biondo platino, il sorriso disarmante e il fascino da bello e dannato, sta conquistando davvero tutti.

E’ stato notato quando aveva solo 12 anni in un viaggio verso Los Angeles, città dove attualmente vive con la famiglia, e da allora il suo successo non ha avuto più fine. "Mi hanno subito inserito nei book maschili e a 15 anni ho fatto la campagna per Gap", ha raccontato Lucky Blue. Lo stilista Philipp Plein lo ha poi scelto come volto della campagna Autunno/inverno 2015-16 e come star per le sfilate alla Milano Moda Uomo. Nonostante la notorietà, Lucky è rimasto un ragazzo semplice.

E’ mormone, la sua più grande passione è la musica ed infatti nel tempo libero suona insieme alle due sorelle Pyper America e Daisy Clementine nella band The Atomics. In passato ha già posato per Adidas, Tommy Hilfiger, Levi’s ed ora è desideratissimo anche in passerella. Versace, Jeremy Scott, Fendi e Tom Ford sono solo alcuni degli stilisti che vogliono ingaggiarlo per le prossime sfilate. Per il futuro, sogna di diventare un attore, a quanto pare, ha già realizzato in parte il suo desiderio dato che debutterà al cinema come protagonista del film “Love Everlasting” di Rob Smith.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views