124 CONDIVISIONI
4 Settembre 2014
12:19

Kim Kardashian in versione bondage sul tappeto rosso (FOTO)

Quando pensavano di aver visto proprio di tutto, Kim Kardashian riesce ancora a stupirci sfoggiando un look davvero hot. La star ha calcato il red carpet dei GQ Men Of The Year Awards 2014 con un completo in stile bondage che sembra essere uscito dal romanzo “50 sfumature di grigio”.
A cura di Marco Casola
124 CONDIVISIONI

Ieri sera a rendere hot il red carpet dei GQ Men Of The Year Awards 2014, alla Royal Opera House di London, ci ha pensato Kim Kardashian che ha sfilato con un look sexy dal sapore bondage. Sembra che anche Kim sia stata contagiata dalla mania dei look sadomaso, sempre più popolari dopo il successo del romanzo "50 sfumature di grigio". La starlette ha infatti calcato il tappeto rosso con curve in bella mostra indossando un body in latex che metteva in evidenza il seno prorompente.

Il look bondage di Kim Kardashian

La Kardashian ama stupire il pubblico con i suoi sexy look, mostrando il corpo burroso, è l'orgoglio delle donne curvy e ostenta le curve mettendole in risalto con abiti scollati ed estremamente aderenti. In questo caso la star, che recentemente è salita all'altare con uno splendido abito Givenchy, indossa un bustier nero in latex, creato da Atsuko Kudo appositamente per l'occasione, abbinato ad una lunga gonna trasparente, con spacco frontale e strascico, interamente ricoperta di cristalli, della collezione Autunno/Inverno 2014-15 di Ralph & Russo. Completano il sexy look bondage un paio di sandali gioiello Tom Ford e lucenti gioielli con diamanti.

124 CONDIVISIONI
I 10 look più ridicoli di Kim Kardashian (FOTO)
I 10 look più ridicoli di Kim Kardashian (FOTO)
Anastasiya, la versione russa di Kim Kardashian
Anastasiya, la versione russa di Kim Kardashian
542.423 di Donna Fanpage
I look più ridicoli di Kim Kardashian
I look più ridicoli di Kim Kardashian
175.715 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni