Mancano poco più di 15 giorni a San Valentino e saranno moltissimi gli uomini che vanno alla disperata ricerca di un regalo perfetto per dimostrare il proprio amore alla partner. C'è chi organizza qualcosa di romantico, chi ha aspettato mesi per fare la tanto attesa proposta di matrimonio e chi invece vuole puntare su qualche ricordo materiale. Tutti quelli che intendono omaggiare la fidanzata con una prova tangibile del loro affetto farebbero bene ad acquistarle un gioiello. Quale migliore occasione di San Valentino scegliere un prezioso Tiffany&Co.?

Il noto marchio di gioielli ha infatti presentato una nuova esclusiva collezione, realizzata proprio per celebrare al meglio la festa degli innamorati. Si chiama Graffiti, è stata disegnata da Paloma Picasso e, in occasione di San Valentino, è stata arricchita con dei nuovi preziosi. L’orecchino "Love" da acquistare singolarmente oppure in coppia con il modello a freccia, i pendenti con cuore e frecce in oro rosa con diamanti sono solo due dei regali perfetti per una dichiarazione audace e ricca di dolcezza. Chi vuole davvero strafare può puntare sul Tiffany Setting in platino con diamante, che dal 1886 è l’anello simbolo di un amore vero e unico.

Chi vuole puntare su qualcosa di classico può scegliere la collezione "Please Return to Tiffany", caratterizzata dall'iconico cuore, oppure sulla linea con la scritta "Love", lanciata lo scorso luglio. Certo, si dice che l’amore sia un’emozione non visibile, che deve essere dimostrata con i gesti semplici piuttosto che con oggetti da centinaia di euro, soprattutto a San Valentino, ma sono poche le donne che riuscirebbero a rimanere impassibili di fronte a un gioiello Tiffany&Co. Che si tratti di un amore rivolto alle madri, alle figlie o alle fidanzate, un bracciale, un anello o una collana del brand è l'ideale per lasciare senza fiato il prossimo 14 febbraio.

Il bracciale con il cuore Tiffany&Co. è il più desiderato dalle donne

Chi non conosce l'iconico bracciale con il cuore Tiffany&Co., da sempre simbolo di eleganza? E' uno dei più amati dal sesso femminile ed è l'idea regalo  perfetta per San Valentino. Fa parte della collezione "Return To Tiffany", è caratterizzato dallo charm a forma di cuore in argento o in oro e omaggia le diverse città del mondo, da New York a Milano, fino ad arrivare a Roma, Venezia e Firenze. La cosa particolare è che ogni ciondolo ha un numero di registrazione e viene consegnato insieme ad una card contrassegnata dallo stesso codice, così che, se accidentalmente venisse smarrito, potrebbe essere riconsegnato al negozio Tiffany& Co. e restituito poi al legittimo proprietario. Le donne che amano il marchio Tiffany si sicuro sognano di ricevere uno di questi gioielli iconici in occasione della festa degli innamorati.