Natale si avvicina ed è arrivato il momento di pensare al regalo da mettere sotto l'albero. Quale migliore occasione di questa festività per donare uno dei gioielli più iconici al mondo, il cuore di Tiffany? La gioielleria di lusso ha infatti ampliato la collezione Please Return to Tiffany, ispirata al famoso portachiavi introdotto nel 1969, e, dopo New York, ha dedicato il gioiello in argento ad alcune delle più belle città italiane che ospitano le boutique del brand.

Già negli scorsi anni, il cuore firmato Tiffany&Co. aveva viaggiato attraverso il nostro paese da Milano a Roma, ma questa volta passerà anche per Firenze, Venezia e Verona con una esclusiva linea di bracciali in limited edition. La loro particolarità sta nel fatto che per la prima volta ogni charm sarà dedicato a una diversa città italiana. Il cuore Tiffany è da sempre simbolo di ottimismo e di sentimenti importanti ed è capace di riflettere alla perfezione la tradizione del marchio.

I nuovi gioielli sono già disponibili in tutte le esclusive boutique italiane, ogni charm in argento costa 170 euro, mentre il bracciale completo con 5 charm viene venduto a 1.080 euro. Si tratta di un regalo perfetto per le donne che portano nel cuore la propria città e che intendono rendergli omaggio in modo glamour. I diversi cuori possono inoltre essere collezionati, così da rendere ancora più trendy il proprio gioiello. Insomma, gli charm e i bracciali della collezione "Please Return to Tiffany" dedicata all'Italia sono perfetti per essere messi sotto l'albero.