Milano, la capitale della moda italiana, è una città che attrae e che piace e a cui diverse griffe di lusso dedicano delle collezioni limitate. L’ultima arrivata è quella prodotta da Tiffany & Co., la gioielleria più famosa ed esclusiva al mondo, che ha voluto dedicare un charm e un bracciale dell’iconica collezione ‘Return To Tiffany' proprio alla città milanese.

Dopo l'iconico portachiavi nato nel 1969 con inciso “Please Return to Tiffany & Co. New York”, sul cuore in argento desiderato da tutte le donne questa volta ci sarà il nome della città meneghina. I gioielli faranno parte di una capsule collection per happy few. Saranno messi in vendita a partire da settembre in edizione limitatissima fino ad esaurimento scorte. Solo le più fortunate riusciranno dunque ad accaparrarsi questi pezzi unici, da sempre simbolo di eleganza, dato che sarà possibile trovare charm e bracciale solo presso il monomarca Tiffany & Co. di Via Della Spiga a Milano e presso il corner dell'Excelsior in Galleria del Corso.

I prezzi al pubblico saranno di 330 euro per il bracciale con charm in argento e di 160 euro solo per lo charm. Ogni cuore avrà un numero di registrazione e verrà consegnato insieme ad una card contrassegnata dallo stesso codice, così che, se accidentalmente venisse smarrito, potrebbe essere riconsegnato al negozio Tiffany& Co. e restituito poi al legittimo proprietario. Le appassionate del marchio Tiffany, quelle che impazziscono per il suo iconico cuore, non potranno dunque farsi scappare dei prodotti tanto unici ed eleganti.