Tiffany & Co., la gioielleria più esclusiva al mondo, ha annunciato l'ultima novità nell'evoluzione della collezione Return to Tiffany, quella decorata con gli iconici cuori, da sempre simbolo del brand. Dopo aver dedicato dei gioielli alla città di Roma e alla città di Milano, ha lanciato la linea

I gioielli con la scritta "Love" al centro del cuore vogliono essere un simbolo di ottimismo, di bellezza, di amore e, allo stesso tempo, intendono riflettere la tradizione di Tiffany & Co., il brand di gioielli che da sempre viene considerato l'emblema dei sentimenti più profondi. Non a caso, produce anche i preziosi anelli di fidanzamento più desiderati dal sesso femminile, che solo qualche mese fa hanno compiuto 130 anni. Nella nuova collezione, il famoso cuore che va a decorare collane e bracciali è in oro bianco, oro rosa o argento e, oltre alle sottilissime catene, vengono proposte anche dei gioielli dalle forme più decise.

Il portachiavi "Return To Tiffany" è stato prodotto per la prima volta nel 1969 e da allora il suo successo è stato incredibile, tanto che ancora oggi sono moltissime quelle che decidono di indossare un accessorio della collezione. Ad ogni singolo pezzo venduto viene assegnato un numero di registrazione, così che il proprietario possa ritrovarlo, nel caso in cui lo smarrisse. L'esclusiva linea "Return To Tiffany Love" vuole essere un invito ad aprire il proprio cuore. Quale modo migliore per farlo se non regalando un iconico gioiello firmato dal marchio di preziosi più famoso al mondo?