Il principe Henry e Meghan Markle si sono fidanzati ufficialmente e convoleranno a nozze il prossimo 19 maggio, poco dopo la nascita del terzo figlio di Kate Middleton. Anche se negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di tutto quello che faranno i rappresentanti della Royal Family durante il Natale, sono moltissimi quelli che vanno alla ricerca delle curiosità e delle indiscrezioni più particolari su quello che sarà il matrimonio del 2018. Dopo aver scoperto che probabilmente la torta nuziale sarà a base di banana, è arrivato il momento di passare all'abito bianco che indosserà l'attrice.

Gli abiti da sposa che Meghan Markle potrebbe indossare

Qualche giorno fa la stilista israeliana Inbal Dror è stata contattata dalla Royal Family per realizzare dei bozzetti dell'abito da sposa di Meghan Markle e oggi quei disegni, arricchiti dalla dedica "A Meghan Markle con amore", sono finiti sul web, precisamente sul sito TMZ, che non ci ha pensato su due volte a renderli pubblici. Si tratta di tre differenti modelli, tutti con le maniche lunghe e capaci di esaltare la silhouette e la femminilità della donna che li indossa. I primi due sono dei modelli a sirena, uno ha delle trasparenze audaci su tutto il corpetto, l'altro una gonna con dei dettagli in pizzo sia sul décolleté che sulle maniche e sulla gonna, ma è il terzo che ha più probabilità di essere indossato dalla futura principessa.

E' l'unico con una gonna ampia e decorata, è accollato fino alla gola, anche se avrà di sicuro dei dettagli in pizzo e in tulle sul seno, ma la cosa particolare è che può essere abbinato a una meravigliosa tiara di diamanti che l'attrice sfoggerà. Gli abiti della Dror di solito hanno un valore che si aggira tra le 8.000 e le 10.000 sterline, un prezzo decisamente inferiore rispetto all'Alexander McQueen di Kate Middleton da quasi 500.000 sterline. Meghan Markle punterà sul risparmio o si rivolgerà a un altro designer?