Il principe Henry e Meghan Markle si sono fidanzati ufficialmente e il prossimo anno convoleranno a nozze, dando vita a uno degli eventi più attesi del 2018. Se da un lato l'erede al trono britannico ha dato scalpore per aver "messo la testa a posto", negli ultimi tempi gli utenti del web vogliono conoscere ogni dettaglio della vita privata dell'attrice americana, dai trattamenti di bellezza a cui ricorre, fino ad arrivare all'anello di fidanzamento che le è stato regalato o all'addestramento che dovrà seguire per diventare principessa. Quello che tutti si chiedono, però, è come sarà il matrimonio regale della coppia. Di recente è emersa una nuova indiscrezione: la torta nuziale potrebbe essere a banana.

La torta nuziale di Meghan Markle e il principe Henry

Meghan Markle e il principe Henry potrebbero fare una scelta insolita per quanto riguarda la torta nuziale che dovranno tagliare fianco a fianco. Anche se di solito tutti gli sposini vogliono dei dolci a vaniglia, cioccolato, crema o delle più particolari Red Velvet, loro probabilmente punteranno su una torta a banana. Il motivo? Sembra che Henry abbia sempre adorato questo frutto fin da quando era un bambino e ad averlo confermato sarebbe stato un ex cuoco reale. Come se non bastasse, l'attrice americana ha condiviso sui social una foto di due banane che si "abbracciano" più di un anno fa, precisamente nel giorno in cui le prime foto in compagnia del principe sono finite su tutti i giornali.

A post shared by Meghan Markle (@meghanmarkle) on

Insomma, una torta alla banana sarebbe perfetta per il loro giorno speciale. Nonostante si tratti di un erede al trono, Henry ha spiegato che vuole trasformare il suo matrimonio in un momento di divertimento e di gioia. Quali sorprese riserveranno ai sudditi i due futuri coniugi?