Meghan Markle e il principe Henry si sono fidanzati ufficialmente e, anche se hanno dato la notizia attraverso un comunicato stampa ufficiale, sono una coppia tutt'altro che tradizionale e anche per il loro matrimonio vogliono qualcosa sopra le righe. Lei è un'attrice americana, non ha origini nobiliari e, come è già capitato con Kate Middleton, dovrà seguire un vero e proprio addestramento militare per diventare principesse. Negli ultimi giorni, non si fa altro che andare alla ricerca di indiscrezioni e scoop sulle loro future nozze. Dopo che è stato rivelato che probabilmente la torta nuziale sarà a base di banana, è arrivato il momento di passare all'abito da sposa: ecco chi potrebbe essere lo stilista che lo firmerà.

Lo stilista che potrebbe firmare l'abito bianco di Meghan Markle

Manca meno di un anno al matrimonio tra Meghan Markle e il principe Henry e in molti si chiedono quale sarà l'abito bianco che verrà indossato dall'attrice per il suo giorno speciale. Secondo quanto affermato dal Jerusalem Post, potrebbe essere la designer israeliana Inbal Dror a firmare il look, visto che la Royal Family gli avrebbe richiesto di fornire un bozzetto per un potenziale vestito. La stilista di Tel Haviv ha un debole per i capi fatti a mano che mettono in risalto la femminilità e la sessualità di una donna, caratterizzati da scollature profonde e silhouette aderenti, dei modelli ben lontani rispetto a quelli sfoggiati nella storia durante i Royal Wedding. Non sarebbe la prima volta che la Inbal firmerebbe il look di una star, lo ha già fatto durante i Grammy Awards del 2016, durante i quali ha vestito la cantante Beyoncé, apparsa meravigliosa in bianco con delle trasparenze audaci che lasciavano intravedere le forme perfette. Gli abiti della stilista hanno un valore che si aggira tra le 6.000 e le 9.000 sterline e vengono venduti nella boutique Morgan-Davies Bridal di Londra, alla quale si può accedere solo su appuntamento. Molto probabilmente ad aiutare Meghan nella scelta sarà la sua migliore amica, la fashion stylist canadese Jessica Mulroney, ma l'attrice ha sempre dichiarato che il suo abito da sposa da sogno è qualcosa di classico e semplice.

Meghan Markle: come la vorremmo vestita al matrimonio

Meghan Markle sarà presto la nuova principessa della Royal Family britannica e, anche se mancano molti mesi alla cerimonia, già fremono i preparativi. Che sia Inbal Dror o un altro stilista a vestire l'attrice, non importa, sono moltissimi quelli che si chiedono cosa indosserà per il suo giorno speciale. Essendo longilinea e avendo un corpo impeccabile, la Markle starebbe benissimo con un lungo abito a sirena che le fascia la silhouette, meglio se un modello a fascia o con una scollatura capace di esaltare il suo décolleté. Certo, dovendo attenersi a una precisa etichetta non può osare con qualcosa di estremamente audace ma potrebbe coprire un eventuale maxi scollo con un coprispalle trasparente, perfetto per creare un effetto vedo-non vedo. Per quanto riguarda i capelli, Meghan li ha lunghi e neri e, se abbinati a un velo bianco e a una tiara di diamanti brillanti, il contrasto che si verrebbe a creare sarebbe incredibile. A questo punto non resta che aspettare il prossimo anno per scoprire cosa indosserà davvero la futura principessa durante l'attesissimo Royal Wedding.