70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I 6 trucchi per far godere un uomo a letto

Volete far impazzire il vostro uomo tra le lenzuola e non sapete come fare? Dovete dare importanza ai preliminari, indossare della lingerie sexy e proporgli delle posizioni audaci: ecco i 6 trucchi per permettergli di raggiungere un orgasmo che non dimenticherà mai più.
A cura di Redazione Donna
70 CONDIVISIONI
Immagine

A quale donna non è mai capitato di incontrare un nuovo partner e di volerlo sorprendere tra le lenzuola? E' inutile negarlo, fare una bella impressione quando si finisce a letto con qualcuno è fondamentale per far sì che quella reazione continui e, anche quando si ha una certa esperienza, è normale avere ancora qualche dubbio quando si parla di sesso. Ecco dunque quali sono i trucchi per farlo impazzire durante una performance intima e per permettergli raggiungere un orgasmo intenso e indimenticabile.

1. Indossare lingerie sexy – Anche se spesso si ha l'idea che gli uomini non guardino nemmeno la biancheria intima perché vogliono passare subito al sodo, la verità è ben diversa. Indossare un completino intimo con trasparenze e dettagli sensuali è fondamentale per rendere il sesso più stuzzicante. Il segreto per far salire la temperatura alle stelle? Improvvisare uno spogliarello, togliendo uno strato alla volta e magari giocando con panna e cibi afrodisiaci.

2. Dare importanza ai preliminari – I preliminari sono importantissimi per scaldare l'atmosfera in camera da letto, soprattutto quando si parla dei maschietti. Per farli impazzire è necessario dedicarsi completamente a loro prima di arrivare al rapporto vero e proprio: tra frasi spinte sussurrate all'orecchio, sesso orale, baci, carezze, massaggi sexy, la loro eccitazione arriverà alle stelle.

3. Toccarlo nel modo giusto – Anche se a un uomo piacerebbe arrivare subito al sodo, sarebbe meglio cominciare a provocarlo per farlo eccitare. Meglio, dunque, non toccargli il pene fin dal primo momento ma far scorrere le dita intorno a fianchi, pancia, bacino, petto, magati baciandolo in modo appassionato, mordicchiandogli orecchie e collo e stimolando le sue zone erogene. Per farlo impazzire, inoltre, sarebbe bene farsi guadare mentre lo si tocca o, meglio, mentre ci si masturba.

4. Praticare del sesso orale perfetto – E' inutile negarlo, il sesso orale è la pratica che gli uomini preferiscono ed è dunque necessario fare tutto in modo impeccabile per farli godere il più possibile. L'ideale è iniziare a baciargli i fianchi, scendendo piano fino al pene e cominciando a scorrere la lingua sull'asta dall'alto vero il basso con dei movimenti circolari. Solo a quel punto si dovrà cominciare a succhiarlo e leccarlo. Tutte quelle che non vogliono rinunciare alla comodità in un momento simile farebbero bene a puntare su delle posizioni in particolare che permettono di divertirsi senza stancarsi in modo eccessivo.

5. Provare posizioni "acrobatiche" – Una volta finiti i preliminari, arriva il momento di dedicarsi al sesso vero e proprio. Quelle che vogliono sorprendere il partner con l loro audacia farebbero bene a puntare su qualche posizione "acrobatica". Bisogna dire addio al missionario e puntare tutto su pecorina, amazzone o con la posizione dell'incudine, ovvero con lui sopra con le gambe della donna sulle spalle.

6. Proporgli l'uso di un sex toys – Anche se sembrerà un'idea davvero troppo audace, proporre al proprio uomo di usare dei sex toys durante il sesso potrebbe rivelarsi incredibilmente eccitante. I maschietti amano le donne che prendono l'iniziativa tra le lenzuola e sono aperti a ogni tipo di nuova esperienza, soprattutto quando queste ultime stimolano il loro orgasmo.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views