37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zone erogene maschili: la mappa per farlo godere

Gli uomini amano i preliminari e, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non vogliono essere stimolati solo nella zona dei genitali. Ecco quali sono le parti del corpo maschile che devono essere stuzzicate per aumentare il piacere.
A cura di Valeria Paglionico
37 CONDIVISIONI
Immagine

Gli uomini amano le donne audaci tra le lenzuola, quelle che conoscono ogni segreto del loro corpo e che riescono a farli impazzire con un solo tocco. Solitamente, infatti, ci si sofferma solo sui genitali e sulle zone erogene maschili capaci di far raggiungere l'orgasmo, ignorando il fatto che anche altri punti possono essere stuzzicati e toccati, generando un piacere immenso. A dispetto di quanto si possa credere, ai maschietti piacciono i preliminari: ecco quali sono le parti del corpo da stimolare per amplificare il godimento.

Piedi – Anche se può sembrare assurdo, coccolare il partner con un massaggio ai piedi è una di quelle cose che lo fa eccitare all'istante. E' rilassante, allenta le tensioni e accende l'eccitazione: perché non provarci?

Glutei – Il fondoschiena maschile è una delle parti del corpo di un uomo che le donne amano, soprattuto quando è sodo e tonico. I maschietti amano essere toccati in quelle parti intime, non a caso il punto L, quello che se stimolato porta all'orgasmo, è situato proprio tra i testicoli e l'ano.

Orecchio – A quale donna non è mai capitato di leccare l'orecchio del partner e di farlo eccitare in modo incredibile? E' una parte del corpo particolarmente sensibile: tra lobo, congiunzione con il collo e respiro ci si può divertire.

Ginocchio – Sembrerà incredibile ma anche il ginocchio è una zona erogena maschile. In particolare, l'incavo dietro, quello morbido e liscio, è perfetto per essere stimolato con baci e coccole. Come se non bastasse, si può passare facilmente ai genitali, naturalmente con lentezza.

Petto – Cosa c'è di più bello di toccare il petto del proprio uomo durante un momento di intimità? Non bisognerà stuzzicare solo i capezzoli ma è possibile giovare con bocca e mani su tutta la zona, l'importante è non avere paura di osare.

Basso addome – A partire dal basso addome, la zona tra ombelico e bacino, le cose cominciano a farsi piccanti. E' vicino al pene e stimolandola non si fa altro che far salire la temperatura alle stelle. L'ideale è dare dei baci circolari, magari aggiungendo un tocco di lingua: sobbalzerà con il bacino, in attesa che si scenda un po' più in basso.

Schiena – Un massaggio alla schiena, si sa, fa eccitare tutti, soprattutto se fatto con lentezza e sensualità. Si può passare dal collo alle spalle, così da farlo letteralmente impazzire e da fargli venire voglia di far esplodere la sua passione tra le lenzuola.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views