1.066 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
24 Settembre 2021
09:42

I 6 mesi di Vittoria Lucia Ferragni: il look da festa con salopette di mamma Chiara e hair clip

Vittoria Lucia Ferragni ha compiuto 6 mesi e, come da tradizione, la ricorrenza è stata celebrata con una mini festa casalinga. Per l’occasione la bimba è apparsa adorabile e trendy con una salopette rosa firmata da mamma Chiara e una hair clip tra i capelli.
A cura di Valeria Paglionico
1.066 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

I Ferragnez documentano praticamente ogni momento della loro quotidianità sui social e non sorprende che presto diventeranno protagonisti di un vero e proprio reality per Amazon Prime Video. Ieri per loro è stata una giornata speciale: la piccola Vittoria Lucia Ferragni ha compiuto 6 mesi e, come da tradizione, è stata organizzata una mini festa casalinga con tanto di foto di rito con torta e look "da party". Per l'occasione la bimba è apparsa adorabile ed elegante in total pink e non ha potuto fare a meno di rivolgere dei dolcissimi sorrisoni alla camera.

La festa per i 6 mesi di Vittoria

Al motto di "Felici 6 mesi alla bambina più bella del mondo, ti adoriamo Vittoria", Chiara Ferragni ha usato il suo profilo social per mostrare le foto della mini festa organizzata a casa per celebrare il complimese della bimba. La fashion influencer ha posato prima da sola con Vitto seduta sul tavolo, poi agli scatti ha fatto aggiungere anche il primogenito Leone e la cagnolina Matilda, dando vita a un tenerissimo ritratto di famiglia (anche se l'assenza di papà Fedez si è fatta non poco sentire). Come al solito la maxi torta ricoperta di pasta di zucchero a forma di orsetti non è mancata, anche se ad attirare le attenzioni dei followers è stato il look della piccola.

Chiara Ferragni con Leone e Vittoria
Chiara Ferragni con Leone e Vittoria

Il look di Baby V. è firmato da Chiara Ferragni

Se nei mesi scorsi Vittoria per il complimese aveva sfoggiato prima un look total pink, poi un abitino da principessa griffato, questa volta per lei è stato scelto un outfit firmato da mamma Chiara. Ha infatti indossato una salopette rosa con una linea laterale decorata con l'iconico occhio azzurro (il simbolo del brand della Ferragni), a cui è stata aggiunta una t-shirt col colletto Peter Pan. A completare il tutto, una hair clip a forma di fiocchetto, ormai diventata uno dei must-have dello stile di Baby V. Il dettaglio che l'ha resa decisamente adorabile? Il sorrisone che ha sempre stampato sul viso.

1.066 CONDIVISIONI
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni