339 CONDIVISIONI
Festival di Cannes 2021
16 Luglio 2021
13:40

Hazel Moder incanta Cannes: la figlia di Julia Roberts è identica alla mamma

Buon sangue non mente: Hazel Moder è la figlia dell’attrice Julia Roberts e del direttore della fotografia David Moder. Sta seguendo le orme materne nella recitazione e sicuramente dai genitori ha ereditato, oltre al talento, anche la bellezza. Era col papà sul red carpet di Cannes per la premiere di “Flag Day”.
A cura di Giusy Dente
339 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Cannes 2021

Il red carpet per la premiere di Flag Day, al festival di Cannes, ha visto sfilare diversi "figli di". Oltre a Dylan Penn, figlia del regista Sean Penn, era presente anche la figlia di Julia Roberts. Il film, infatti, vede suo padre Daniel Moder in qualità di direttore della fotografia: la 16enne ha voluto presenziare per condividere con lui il grande momento, mentre mamma Julia è rimasta negli States. Hazel Moder è molto discreta: non è mai stata al centro di gossip e pettegolezzi, non fa molta vita mondana ed è anche assente sui social (né Instagram né Twitter né Facebook). Ma a Cannes non è certo passata inosservata.

Chi è Hazel Moder

Julia Roberts e David Moder sono una coppia molto riservata, attenta alla propria privacy e a quella dei loro figli. L'attrice e il direttore della fotografia stanno insieme dal 2002: galeotto fu il set del film The Mexican. Nel novembre del 2004 sono nati i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, poi nel 2007 è arrivato in famiglia Henry. L'unica figlia femmina della coppia oggi ha 16 anni e può vantare un'incredibile somiglianza con la mamma, di cui sta anche seguendo le orme professionali, evitando il clamore mediatico e cercando di stare lontana dai paparazzi. La ragazza, infatti, da quando ha 7 anni studia recitazione e ha già preso parte ad alcune piccole produzioni. Ha anche partecipato a un film assieme a sua madre, Mother's Day nel 2016. Nel frattempo porta avanti i suoi studi: frequenta la Our Lady of Mercy School di Los Angeles.

La figlia di Julia Roberts a Cannes 2021

Hazel Moder dai suoi genitori ha ereditato sia talento che bellezza. La figlia dell'attrice Julia Roberts e del direttore della fotografia David Moder ha già intrapreso la carriera della madre e potrebbe avere davanti a sé un brillante futuro. Chissà che presto non si ritrovi a calcare il red carpet del Festival di Cannes per ritirare un premio! Per il momento, ha debuttato alla kermesse in qualità di accompagnatrice. Era infatti accanto a suo padre in occasione della premiere dell'ultimo film che lo ha visto coinvolto. La 16enne è riuscita a catalizzare su di sé le attenzioni dei presenti, fotografi compresi, affascinati dalla sua bellezza e dalla somiglianza con la mamma. Sicuramente per l'occasione Hazel ha deciso di puntare sulla semplicità, senza eccedere e senza essere appariscente a tutti i costi. Ha scelto un lungo abito-tunica di un tenue colore giallo con bottoni su tutta la parte anteriore e ricami floreali, capelli raccolti in una coda di cavallo leggermente disordinata e viso al naturale. Insomma: buon sangue non mente!

339 CONDIVISIONI
39 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni