Festival di Cannes 2021
13 Luglio 2021
11:31

Dylan Penn, trasparenze e tacchi oro sul red carpet: la figlia di Sean è la diva di Cannes 2021

Dylan Penn, la figlia di Sean Penn e Robin Wright, è una tra le grandi protagoniste del Festival di Cannes 2021. Dopo aver sfilato sul red carpet in compagnia del papà, ieri sera si è presentata alla Croisette con trasparenze audaci e tacchi gold, dando prova di essere ormai una vera e propria diva.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Cannes 2021

I "figli di" hanno ormai conquistato il mondo dello spettacolo e della moda, dimostrando che al di là del nome famoso hanno anche talento da vendere. Potevano mai mancare a un evento atteso come il Festival di Cannes? Assolutamente no e, dopo Iris Law che si è presentata sul red carpet con i capelli rasati, anche Dylan Penn è riuscita a distinguersi per stile ed eleganza. Dopo aver debuttato alla Croisette al fianco del papà qualche giorno fa, la figlia di Sean Penn e Robin Wright è tornata sul tappeto rosso ieri sera in occasione della prima del nuovo film di Wes Anderson e ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere considerata una vera e propria diva.

Il look di paillettes di Dylan Penn

Per la premiere di The French Dispatch Dylan Penn ha dato il meglio di lei in fatto di sensualità. Si è presentata sul rad carpet in total black con un lungo e sinuoso abito firmato Balmain, un modello tempestato di paillettes con lo scollo all'americana e delle trasparenze audaci lungo tutta la silhouette che hanno messo in risalto le sue forme procaci. Per completare il tutto ha scelto dei preziosi gioielli coordinati in oro e diamanti e un paio di décolleté spuntati e gold con plateau e tacco vertiginoso di Jimmy Choo. Per quanto riguarda l'acconciatura, ha tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta con dei ciuffi che le cadevano sul viso. Non è forse un'indiscussa icona di bellezza e di stile oltre che un'attrice super talentuosa?

I tacchi gold di Dylan Penn
I tacchi gold di Dylan Penn

Sean e Dylan Penn, papà e figlia insieme a Cannes

Quella di ieri sera non è stata la prima apparizione di Dylan Penn a Cannes, aveva già calcato il red carpet qualche giorno prima al fianco del papà Sean, è proprio lui che l'ha scelta come co-protagonista del suo ultimo film Flag day. Già in quell'occasione aveva spopolato in fatto di eleganza con un abito Chanel con la gonna dal taglio irregolare ma è stato un altro dettaglio che ha attirato l'attenzione del pubblico: somiglia in modo impressionante alla mamma. Ha i capelli lunghi e biondi, uno sguardo profondo e intenso, un fascino senza limiti e non sorprende che sia sempre più richiesta nella moda e nello spettacolo. Grazie al ruolo di primo piano nella pellicola firmata dal papà riuscirà a entrare nella storia del cinema d'autore?

Dylan Penn in Chanel durante la prima apparizione sul red carpet di Cannes 2021
Dylan Penn in Chanel durante la prima apparizione sul red carpet di Cannes 2021
38 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni