22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harry e Meghan raccontano l’addio ai Royals dal loro punto di vista: il libro fa tremare la regina

Meghan Markle e il principe Harry fanno tremare la corona: l’11 agosto lanceranno sul mercato un libro in cui racconteranno tutti i dettagli dell’addio ai Royals dal loro punto di vista. La biografia è già destinata a diventare la più richiesta dell’anno, anche se la regina teme che possa essere una sorta di vendetta nei confronti dei Windsor.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe Harry e Meghan Markle hanno detto addio alla Royal Family da diversi mesi, si sono trasferiti prima in Canada e poi a Los Angeles, città in cui stanno passando la quarantena con il piccolo Archie, e ormai ogni loro scelta non fa altro che sottolineare il distacco sempre più drastico dai Windsor. Non hanno alcun obbligo di sottostare alla rigida etichetta reale ed è per questo che hanno potuto dare il via a nuovi progetti tutti loro, dall'inaugurazione dell'associazione benefica ispirata al figlio al debutto come doppiatrice dell'attrice. Prossimamente, inoltre, i due lanceranno quello che si preannuncia il libro dell'anno, ovvero una sorta di biografia che racconterà la Megxit dal loro punto di vista.

A scriverla sono stati due amici reporter della coppia, Omid Scobie e Carolyn Durand, e si intitolerà "Reali del tutto moderni: il vero mondo di Harry e Meghan". Fino ad oggi, infatti, tutti si erano espressi nei modi più svariati sulla questione, facendo ipotesi più o meno veritiere, ma Harry e Meghan non avevano mai dato alcuna conferma o smentita. A partire dall'11 agosto, giorno in cui il libro di 320 pagine verrà messo in vendita, si saprà tutta la verità. I Royals non sanno cosa aspettarsi, temono che i due possano "vendicarsi" e metterli in cattiva luce proprio come fece la principessa Diana dopo il divorzio. La regina Elisabetta II, attualmente in isolamento a Windsor, si sarà sentita tradita dal suo adorato nipote? L'unica cosa certa per il momento è che sono già moltissimi quelli che non vedono l'ora di sapere cosa è realmente successo tra le mura di Buckingham Palace nei giorni precedenti all'addio ufficiale di Meghan ed Harry.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views