692 CONDIVISIONI
17 Giugno 2021
12:58

Harry e Meghan in casa si dividono i compiti: lei porta a spasso i cani, lui si occupa dell’orto

Harry e Meghan Markle stanno gestendo la loro nuova quotidianità, alle prese non più con un solo figlio ma con due, dopo la nascita di Lilibet Diana, la sorellina del primogenito Archie. Un amico della coppia ha rivelato che il duca è un perfetto uomo di casa: padre attento e marito premuroso.
A cura di Giusy Dente
692 CONDIVISIONI

La famiglia dei Sussex si è allargata: Harry e Meghan Markle sono di nuovo genitori, hanno dato una sorellina al piccolo Archie. La gravidanza della duchessa è giunta dopo la perdita di un figlio, un evento doloroso che ha lei stesso reso noto a distanza di alcuni mesi, per mostrare vicinanza ad altre mamme con la stessa esperienza alle spalle. La nascita della secondogenita della coppia è arrivata anche in un momento delicato, in cui i rapporti con la royal family erano tesi e compromessi. Ma l'arrivo di Lilibet Diana potrebbe essere l'occasione per fare pace e ricucire i legami compromessi. Difatti in occasione delle celebrazioni in onore di Lady Diana, tutti si chiedono se oltre a Harry rientrerà a Londra a luglio anche sua moglie, che non vede la royal family dai tempi della Megxit. Intanto i due sono presi dalla loro vita americana, nella villa di Montecito: al momento le loro giornate sono molto impegnative, alle prese con due bambini molto piccoli, ma pare che abbiano trovato un loro equilibrio quotidiano dividendosi i compiti in casa.

Harry e Meghan in congedo parentale

Harry è un marito premuroso e un padre affettuoso. Al momento è di grande aiuto a sua moglie Meghan, nella gestione della casa e dei loro due bambini. L'arrivo di Lilibet Diana li ha ovviamente messi di fronte a uno stravolgimento delle loro vite, che stanno affrontando serenamente, aiutandosi l'un l'altro. Un amico della coppia ha definito il duca di Sussex "un devoto padre di famiglia". I due si stanno godendo la loro intimità lontano dal clamore mediatico, non hanno ancora diffuso immagini della bambina e persino la data del parto è stata tenuta segretissima fino all'ultimo. Ora mentre lei si dedica a portare a spasso i cani, lui si occupa delle faccende domestiche. La fonte ha rivelato al Daily Express le nuove abitudini del duca: "Dà una mano in casa e raccoglie le verdure dall'orto per preparare succhi di frutta freschi per Meghan. Intrattiene Archie quando lei ha bisogno di riposare, ama portarlo a vedere le galline o a fare una nuotata in piscina".

Il congedo parentale della coppia durerà cinque mesi, in cui accantoneranno gli impegni lavorativi per dedicarsi unicamente alla famiglia. I due al momento non hanno progetti in cantiere, l'unico evento all'orizzonte è quello a Londra: l'inaugurazione della statua in memoria di Lady Diana. Si tratta di un'opera che i fratelli William e Harry avevano commissionato molto tempo prima che il loro rapporto si incrinasse e per questo molti vedono questo evento come una possibilità concreta di riconciliazione tra i due, entrambi legatissimi alla compianta mamma Lady Diana. La principessa quest'anno avrebbe compiuto 60 anni. Ancora non si sa che Harry prenderà parte alla cerimonia commemorativa del 1 luglio ma la curiosità di tutti è concentrata sia su di lui che su sua moglie, proprio come lo era stato per i funerali del principe Filippo. Ad aprile tutti si erano chiesti se i Sussex sarebbero stati presenti, ma all'epoca la duchessa non si era potuta spostare per via della gravidanza quasi al termine. Il mese prossimo però la situazione si potrebbe ribaltare.

692 CONDIVISIONI
Meghan Markle lascia Harry a casa e porta Archie negli Stati Uniti: ecco perché
Meghan Markle lascia Harry a casa e porta Archie negli Stati Uniti: ecco perché
La foto di Natale di Meghan e Harry, coi cani e il piccolo Archie (che ha i capelli rossi del papà)
La foto di Natale di Meghan e Harry, coi cani e il piccolo Archie (che ha i capelli rossi del papà)
Meghan Markle e il principe Harry hanno una nuova casa: è un dono della regina Elisabetta
Meghan Markle e il principe Harry hanno una nuova casa: è un dono della regina Elisabetta
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni