Lo scorso sabato 4 agosto Harry d'Inghilterra ha partecipato con la sua Meghan al matrimonio dell'amico Charlie van Straubenzee. In quell'occasione tutti gli occhi erano puntati sulla moglie Meghan Markle, principalmente perché il 4 agosto era il giorno del suo 37esimo compleanno, il primo compleanno da principessa che la povera Meghan ha trascorso "lavorando" e non festeggiando col maritino.

La neo principessa è poi riuscita (senza volerlo) a catturare l'attenzione di tutti poiché è stata vittima di un piccolo incidente sexy. La camicetta del suo abito firmato Club Monaco ha perso un bottone, dunque la scollatura si è leggermente aperta rivelando l'intimo in pizzo sul seno. Meghan che ha prontamente chiuso la scollatura cercando di salvare il salvabile ed evitando di andare contro l'etichetta reale che vuole le donne non indossino abiti troppo scollati o rivelatori.

Tutti guardavano dunque lei, senza far troppo caso ad Harry, che ha partecipato al matrimonio con un classico tight di ordinanza. Ora però, a qualche giorno dall'evento, spuntano le foro zommate delle scarpe del principe che rivelano addirittura un buco sotto la suola. Un dettaglio praticamente invisibile che però non è sfuggito all'attenzione dei fan più attenti. Evidentemente Harry non si era accorto della suola usurata o forse è così affezionato alle sue scarpe tanto da non volerle abbandonare o semplicemente era comodo nelle sue scarpe già indossate ed ha perciò preferito scegliere il comfort evitando spiacevoli fastidi come quello del pantalone troppo stretto alle sue nozze con Meghan. Poco male, nonostante la camicia aperta di lei e le suole bucate di lui, gli sposini erano splendidi e raggianti.