30 Luglio 2018
18:41

Il primo compleanno da principessa di Meghan Markle: lo passerà a lavorare

Meghan Markle compirà 37 anni il prossimo 4 agosto ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non festeggerà con party da urlo, vacanze da sogno o celebrazioni ufficiali. La moglie di Harry passerà il primo compleanno da principessa a lavorare.
A cura di Valeria Paglionico

Meghan Markle è entrata ufficialmente a far parte della Royal Family lo scorso maggio e da allora appare sempre al fianco del marito, il principe Harry, a ogni apparizione pubblica. Il prossimo 4 agosto per lei sarà un giorno speciale: non solo compirà 37 anni ma sarà anche il primo compleanno da principessa. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non ci saranno festeggiamenti da urlo, la Duchessa del Sussex passerà il suo giorno speciale a lavorare.

Come festeggerà il suo compleanno Meghan Markle

Meghan Markle compirà 37 anni il prossimo 4 agosto e per lei sarà il primo compleanno come membro ufficiale della Royal Family. Per lei, però, non ci saranno party, vacanze da sogno o grandi celebrazioni, la moglie di Harry passerà la giornata a lavorare proprio come i "comuni mortali". Rappresenterà infatti i reali britannici al matrimonio di Charlie Van Straubenzee e Daisy Jenks, due cari amici del marito, sfoggiando uno dei suoi soliti look da principessa e finendo ancora una volta al centro dell'attenzione dei media. Certo, non si tratta di nessun impegno particolarmente faticoso ma di certo la Duchessa avrebbe preferito qualche altra cosa per festeggiare al meglio i suoi 37 anni. Lo scorso anno, ad esempio, aveva organizzato una fuga d'amore con il principe in Botswana, paese a cui entrambi sono ancora molto legati, e per lei è stato un vero e proprio desiderio che si trasformava in realtà. Nel 2018, invece, non ci sarà nulla di tutto questo ma in fondo la Markle non può assolutamente lamentarsi: il suo giorno speciale è stato quello del Royal Wedding, durante il quale è finita su tutti i giornali con il suo splendido abito bianco di Givenchy.

Meghan Markle principessa social: è lei la più googlata del 2018 in Gran Bretagna
Meghan Markle principessa social: è lei la più googlata del 2018 in Gran Bretagna
Meghan Markle, i look premaman della principessa
Meghan Markle, i look premaman della principessa
350.643 di Donna Fanpage
Meghan Markle principessa perfetta: look "regale" per il compleanno di Carlo dopo le nozze
Meghan Markle principessa perfetta: look "regale" per il compleanno di Carlo dopo le nozze
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni