Lo scorso 4 agosto Meghan Markle ha compiuto 37 anni, purtroppo però non ha celebrato il compleanno con una festa o con una cena romantica in compagnia di Harry ma ha dovuto partecipare ad un evento formale in compagnia del marito. I due neo sposi erano tra gli invitati al matrimonio di Charlie Van Straubenzee e Daisy Jenks, una coppia di amici della Famiglia Reale, dunque hanno indossato gli abiti eleganti e si sono recati nella contea del Surrey per l'evento mondano.

Il look di Meghan Markle per il suo compleanno

Meghan per partecipare alle nozze come invitata ha scelto un abito di Club Monaco, con top a camicia scura e gonna plissé in color block con inserti rosa confetto, bianco e verde militare. In vita una cintura in pelle, in testa un cappellino scuro di paglia con decoro tridimensionale, abbinato a occhiali da sole e clutch rigida. A completare il look un paio di slingback firmate Aquazurra con tacco a spillo e fiocco sul tallone. Con l'outfit Meghan mostra un nuovo tassello della sua trasformazione da attrice in principessa.

Nulla da dire sul look, Meghan era semplice ed elegante, forse troppo scuri i colori dell'outfit, magari per un matrimonio in piena estate un abito colorato o con fantasia floreale sarebbe stato più azzeccato. Il modello scuro in plissé abbinato ad accessori altrettanto scuri risultava un po' pesante per l'occasione estiva.

L'incidente hot di Meghan Markle, il vento apre la scollatura

A chiudere il quadro un piccolo siparietto hot che ha visto protagonista la sposa di Harry: Meghan è arrivata alla location del matrimonio e qualcosa è andato storto. Non sappiamo se il bottone della camicia in seta indossata dalla principessa si sia aperto per errore o era stata la stessa Meghan a lasciarlo aperto, fatto sta che un colpo di vento ha aperto la scollatura rivelando l'intimo in pizzo della principessa.

https://www.instagram.com/p/BmD67vNhLxR/?taken-by=thecatwalkitalia

In breve tempo (com'era ovvio che fosse) le foto dell'incidente sexy di Meghan Markle hanno fatto il giro del web finendo su tutti i giornali, speriamo solo che la regina non abbiamo visto gli scatti. Il tutto si è però risolto in maniera elegante e col sorriso sulle labbra. Con grande discrezione la Markle ha chiuso la camicia nascondendo la scollatura.