18 Aprile 2018
10:39

Barbara D’Urso al GF, l’abito metallico non piace al web: “Sembra un domopak”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello e la presentatrice Barbara D’Urso ha sfoggiato un look davvero esuberante. E’ apparsa sul palco con indosso un lungo abito a sirena scintillante, abbinato a dei guanti trasparenti e a dei grossi bracciali con le borchie.
A cura di Valeria Paglionico

E' partita ieri la nuova edizione del Grande Fratello, il reality show dedicato a degli sconosciuti che per alcune settimane si ritrovano a vivere 24 ore su 24 sotto i riflettori. A presentarlo è Barbara D'Urso che, dopo il successo raggiunto nei primi anni del programma, è tornata a condurlo con la sua verve e la sua esuberanza. Per il debutto sul palcoscenico della trasmissione non poteva che sfoggiare un look originalissimo che non è passato affatto inosservato. La D'Urso, infatti, è apparsa in versione "sirena" con un lungo abito argentato e scintillante.

Il look di Barbara D'Urso per la prima puntata del GF

Dopo aver puntato su qualcosa di vintage, ovvero il tubino nero con la scritta "Ragazziiiii", per la prima conferenza stampa del GF, per la puntata di debutto del reality Barbara D'Urso ha scelto qualcosa di inedito. La presentatrice si è presentata sul palco con un abito ricoperto di paillettes argentate dall'effetto magnetico di Ermanno Scervino, caratterizzato da una scollatura a cuore senza spalline e da una gonna lunga e fasciante dal taglio leggermente a sirena, coperta da uno strato di tulle nero. Per completare il tutto ha scelto dei guanti trasparenti lunghi fino al gomito decorati con dei bracciali vistosi, dei grossi orecchini a cerchio e ha poi tenuto i capelli legati in un'acconciatura raccolta. L'unico piccolo "inconveniente"? Il vestito era così aderente che le evidenziava leggermente la pancetta. Insomma, nonostante l'outfit giovanile, futuristico e luminoso, pare proprio che Barbara non abbia fatto la scelta giusta per la prima puntata del reality.

Il web si scaglia contro l'abito della D'Urso

Fin dal momento in cui è apparsa per la prima volta sul palco del Grande Fratello, il pubblico ha cominciato a commentare sui social l'outfit della presentatrice. L'abito scintillante a sirena è stato giudicato un tantino troppo esuberante e, come se non bastasse, è stato paragonato alle cose più svariate, dal domopak a una pattumiera elettrica. “Vogliamo parlare delle calze 30 denari sulle braccia della Barbara D’Urso?", “Ma lo stilista di Barbara d’Urso è Goldrake o Mazinga?”, "Barbara D'Urso è sottovuoto", "Veste domopak", sono solo alcuni dei commenti che si leggono su Twitter.

Insomma, a quanto pare gli utenti del web non hanno apprezzato il look griffato della conduttrice, tanto da non aver perso occasione per fare battute ironiche e creare dei meme. Certo, considerando il fatto che Barbara non si è mai distinta per semplicità in fatto di stile, c'era da aspettarselo che avrebbe puntato su qualcosa di davvero esuberante per la prima puntata del reality ma sembra aver esagerato con accessori e gioielli. A questo punto, non resta che aspettare la prossima puntata del GF: Barbara continuerà a sfoggiare paillettes e lustrini o sceglierà qualcosa di più sobrio?

Barbara D’Urso alla semifinale del GF: la maxi collana scatena l'ironia sul web
Barbara D’Urso alla semifinale del GF: la maxi collana scatena l'ironia sul web
Barbara D’Urso nel nuovo confessionale del GF: tacchi a spillo e abito riciclato
Barbara D’Urso nel nuovo confessionale del GF: tacchi a spillo e abito riciclato
Grande Fratello 16: Barbara d'Urso nella prima puntata "sembra una bomboniera"
Grande Fratello 16: Barbara d'Urso nella prima puntata "sembra una bomboniera"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni