Gonna in spiaggia e bikini glam: Elena Morali all’Isola non rinuncia allo stile
L'Isola dei Famosi è il reality dedicato ai personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo che per qualche settimana vivono come naufraghi in Honduras e va avanti ormai da due mesi. I concorrenti sono decisamente provati e dimagriti rispetto all'inizio ma una di loro riesce a mantenersi in splendida forma. Si tratta di Elena Morali, l'ex Pupa, che non solo si da agli addominali e agli esercizi per i glutei in spiaggia, ma sfoggia anche dei look incredibilmente glamour.
Elena Morali è trendy anche su un'isola deserta?
Nonostante sia stata eliminata qualche settimana fa, Elena Morali è rimasta in gara sulla cosiddetta Isola che non c'è e si sta godendo le bellezze dell'Honduras (quasi) in solitaria. A differenza degli altri concorrenti, che appaiono con il viso sfatto e dei look sopra le righe, lei è sempre impeccabile. Indossa solo bikini glamour e colorati che esaltano le sue forme da urlo, completando il tutto con pantaloncini e gonne in stile hippie.
E' l'unica, inoltre, ad avere le extension alle ciglia e a sembrare truccata, nonostante non porti neppure un filo di make-up, e a prendersi cura del suo fisico facendo addominali ed esercizi per i glutei. Come se non bastasse, si serve anche di alcuni piccoli espedienti, come usare un coltello al posto dello specchio, per eliminare ogni tipo di imperfezione dal viso. Insomma, la Morali è in assoluto la naufraga più trendy di questa edizione: quale altra concorrente nella storia del programma è riuscita a raggiungere i suoi stessi risultati?