L'Isola dei Famosi è arrivata alla sua settima puntata e le naufraghe stanno cominciando a sentire il peso della vita fatta di stenti, tanto che tutte appaiono visibilmente dimagrite rispetto a quando sono arrivate in Honduras. Nonostante ciò, nessuna di loro ha perso la loro passione per la moda e non perdono occasione per indossare dei capi trendy dal sapore esotico. Durante l'ultima diretta, ad esempio, hanno sfoggiato tutte degli inediti look in stile hippie.

I nuovi look hippie delle naufraghe

Durante la settima puntata dell'Isola dei Famosi, le naufraghe rimaste in Honduras hanno sfoggiato degli outfit inediti. Hanno lasciato da parte i pantaloncini di jeans, i top scollati e le t-shirt tinta unita per dare spazio a dei capi dallo stile hippie. Rosa Perrotta ha indossato un turbante rosso che ha messo in risalto il viso dai lineamenti impeccabili, Bianca Atzei, che di recente ha dichiarato di essersi rifatta il seno, ha preferito un top crop dalle fantasie etniche e con le maniche larghe, mentre Elena Morali ha puntato tutto su una tutina a righe in raso.

Anche durante le riprese quotidiane, inoltre, le concorrenti hanno dimostrato di essersi trasformate in perfette "figlie dei fiori" grazie agli shorts a righe, ai top che lasciano le spalle scoperte e ai copricapi etnici. Per completare il tutto, quasi tutte hanno puntato su delle acconciature ispirate agli anni '60, tenendo i capelli legati in trecce. Insomma, che sia per una questione di comodità o di stile, non importa, a quanto pare il loro guardaroba non è fatto solo di bikini sexy, le concorrenti del reality riescono a essere trendy anche su un'isola deserta.