3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis sexy anche ad Halloween: al GF Vip si veste da diovolita

Halloween è arrivato anche nella casa del GF Vip e Giulia De Lellis ha pensato bene di sfoggiare l’ennesimo outfit sexy. La fidanzata di Damante si è trasformata in una diavoletta con gonna in tulle trasparente color rosso, corpetto nero a fascia, corna e forcone.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI

Giulia De Lellis è una delle grandi protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip e fin dalla prima puntata ha fatto molto discutere con i suoi look. Ha sfoggiato un abito che è stato paragonato a un sacchetto dell'immondizia, uno di paillettes rosse e nere, un completo pigiama ma i capi a cui non riesce proprio a rinunciare sono le gonne in tulle che rivelano l'intimo. In occasione della festa di Halloween, anche i concorrenti del reality hanno pensato bene di travestirsi e di organizzare un party spaventoso e la fidanzata di Andrea Damante ha puntato ancora una volta tutto sulla sensualità.

Immagine

Il costume di Halloween di Giulia De Lellis

Anche i concorrenti del GF Vip hanno festeggiato Halloween ma è stata Giulia De Lellis a distinguersi per sensualità. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" si è trasformata in una diavoletta sexy, indossando un corpetto nero a fascia e una nuova gonna in tulle rossa completamente trasparente che lasciava intravedere la biancheria intima. Per completare il tutto ha scelto una cintura nera che le ha segnato il punto vita, un forcone, delle corna glitterate con dei dettagli pelosi e ha poi abbinato il colore del rossetto e dello smalto al costume. La De Lellis, inoltre, non ha rinunciato allo chignon, la pettinatura che sfoggia spesso all'interno della casa anche durante le dirette. Insomma, a quanto pare la fidanzatina di Damante sembra voler cogliere ogni tipo di occasione pur di provocare i fan: riuscirà a conquistare il titolo di più sexy della casa?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views