Ieri sera è andata in onda in prima serata su Canale 5 la quinta puntata del Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo più o meno famosi nel nostro paese. Ad aver destato scalpore non sono stati solo i concorrenti ma anche una "special guest" che ha fatto il suo ingresso nella casa per qualche minuto. Si tratta di Belén Rodriguez, che ha pensato bene di fare visita ai fratelli Cecilia e Jeremias, così da mostrargli il suo sostegno.

Il look di Belén Rodriguez al GF Vip.

Per un'occasione tanto speciale come l'ingresso nella casa del GF Vip, la showgirl argentina non poteva che scegliere un look mozzafiato. Ha infatti incantato tutti con la sua bellezza e la sua sensualità, sfoggiando un outfit firmato totalmente da Alberta Ferretti, caratterizzato da una minigonna rosa glitterata e trasparente con uno spacco sexy che lasciava in mostra le gambe lunghissime e un maglione nero della collezione Rainbow Week, decorato con la scritta "Monday" sul petto. Per completare il tutto, Belén ha scelto dei décolleté di vernice nera con il tacco a spillo e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci.

Belén Rodriguez punta sulla sensualità.

Tutte gli appassionati di moda avranno sicuramente notato che il look scelto da Belén per incontrare i fratelli nella casa del Grande Fratello Vip era già stato sfoggiato da altre star famose su un red carpet. In occasione della 74esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia erano state infatti le modelle di Victoria's Secret Isabeli Fontana e Izabel Goulart a lasciare tutti senza fiato con i loro completi sexy e dalle trasparenze audaci firmati da Alberta Ferretti. La Rodriguez ha dato prova di non avere nulla da invidiare alle celebrities internazionali: ha un corpo da urlo e femminilità da vendere, potrebbe tranquillamente calcare una passerella ambita come quella del brand di lingerie statunitense.

La collezione di maglioni Rainbow Week.

Il maglione sfoggiato da Belén Rodriguez nella casa del GF Vip è firmato da Alberta Ferretti e fa parte della collezione Rainbow Week, presentata per la prima volta sulle passerelle milanesi lo scorso febbraio per la stagione Autunno/Inverno 2017-18. Comprende 7 pullover in lana e cachemire a girocollo, uno per ogni giorno della settimana, tutti di tonalità differenti e decorati con delle scritte dei diversi giorni della settimana, da Monday a Sunday. Le taglie disponibili vanno dalla 38 alla 44 e il loro prezzo è di 440 euro. Possono essere acquistati sia online su LuisaViaRoma, Farfetch, Alberta Ferretti.com che in boutique selezionate. Fin da quando sono stati presentati all'inizio di quest'anno, sono diventati amatissimi dalle star, tanto che Alessia Marcuzzi, Chiara Ferragni, Sara Sampaio e addirittura Amal Clooney, sono solo alcune di quelle che li hanno indossati. Chissà se dopo l'ingresso di Belén al Grande Fratello Vip i maglioncini della Ferretti andranno nuovamente in sold out.