Gigi Hadid è diventata mamma lo scorso settembre, ha messo al mondo la piccola Khai, la prima figlia nata dalla relazione con il fidanzato Zayn Malik, e non potrebbe essere più felice. Certo, l'essere genitore ha stravolto la sua quotidianità ma ogni volta che tiene la bimba tra le braccia viene travolta da tutto l'amore incondizionato che prova per lei. Dopo essersi presa una lunga pausa dal lavoro per dedicarsi alla maternità, di recente è tornata a sfilare con degli inediti capelli rossi, lasciando senza parole i fan, che ancora oggi la considerano la regina delle passerelle. Nonostante ciò, ogni volta che ne ha la possibilità preferisce rimanere a casa. Come passa le sue giornate? Sta diventando una cuoca provetta ma la cosa particolare è che non rinuncia allo stile e alle griffe neppure in cucina.

Gigi Hadid e la passione per la cucina

Tra pandemia e maternità Gigi Hadid è rimasta a lungo lontana dalle passerella e, sebbene sia tornata a sfilare, continua ad avere la passione per la cucina. In pieno lockdown ha scoperto di essere una cuoca provetta e non di rado ha mostrato sui social i manicaretti preparati con le sue mani, primi tra tutti quelli cucinati durante la gravidanza, che le hanno permesso di rimanere in perfetta linea. Se fino a qualche tempo fa dedicava quasi tutte le Stories agli impegni professionali, ora le cose sono cambiate e dà sempre più spazio a momenti "casalinghi". Immortala la cameretta dei giochi di Khai e gli angoli più glamour del suo appartamento ma il luogo della casa che preferisce è la cucina, tanto da non rinunciare allo stile neppure quando si dà da fare tra i fornelli.

Versace, set da cucina con stampa barocca
in foto: Versace, set da cucina con stampa barocca

Il set da cucina griffato della modella

Ieri sera la modella ha mostrato la sua cena sui social ma ad attirare le attenzioni del pubblico non è stata tanto la torta in primo piano, quanto piuttosto l'accessorio da cucina apparso sullo sfondo. Di cosa si tratta? Di un guantone da forno firmato Versace, decorato con l'iconica stampa barocca in oro, nero e bianco. Tutti i fashion addicted più incalliti che ne vogliono uno identico in casa devono sapere che fa parte di un preciso set da cucina venduto sul sito della Maison a 290 euro. Include un grembiule di cotone, due guanti da forno e dei canovacci, tutti accessori perfetti per aggiungere un tocco glamour in cucina. In quanti saranno disposti a spendere una cifra simile pur di rendere "Instagrammabili" i loro fornelli?

I guantoni da forno di Versace
in foto: I guantoni da forno di Versace