28 Luglio 2020
12:39

Gigi Hadid mostra la nuova casa pop: farà crescere la figlia tra divani griffati e opere d’arte

Gigi Hadid è incinta e sta preparando tutto nei minimi dettagli per accogliere al meglio la prima figlia. Ha completato la ristrutturazione di un appartamento acquistato anni fa e lo ha mostrato sui social: tra opere d’arte contemporanea, divani e cuscini griffati è una casa trendy e pop.
A cura di Valeria Paglionico

Gigi Hadid è incinta, aspetta la sua prima figlia dal fidanzato Zayn Malik e, sebbene si mostri pochissimo con il pancione in bella vista, è molto presente su Instagram, dove non perde occasione per rivelare il suo impegno in campo sociale. È proprio perché crede che in questo periodo storico difficile ci siano questioni molto più importanti da affrontare che evita di condividere foto con le forme modificate dalla dolce attesa, lo farà solo nel momento in cui la pandemia sarà un lontano ricordo. In compenso, però, ha aperto le porte della sua nuova casa di Manhattan, dove presto andrà a vivere con la "nuova" famiglia. Si tratta di un appartamento di 190 metri quadri acquistato nel 2016 per 4 milioni di dollari ma solo oggi ha completato la ristrutturazione. La modella è intervenuta personalmente nella sua personalizzazione, rendendo l'arredamento super pop tra colori accesi, opere d'arte e accessori originalissimi e griffati.

Ci sono poltrone Missoni, cuscini di Jean Paul Gaultier, un bagno di marmo con una parete ricoperta di copertine storiche del New Yorker, una poltrona vintage da barbiere e, come se non bastasse, in ogni camera sono esposte opere di arte contemporanea come quella di Eamon Harrington, sulla quale spicca la scritta "Benvenuti a tutte le età, colori, taglie, culture, generi, credi, religioni, tipi, persone". Sui social ha condiviso le foto degli interni da sogno, spiegando nella didascalia: "Ho trascorso tutto l’anno scorso a progettare e curare il mio luogo dei sogni. Ovviamente ho fatto tutto prima della quarantena fuori città. Sono eccitata pensando al tempo che trascorrerò godendomi tutti gli angoli speciali che ho realizzato con l’aiuto dei miei creativi preferiti, che hanno abbracciato le mie idee (più la mia mamma)". Insomma, a quanto pare Gigi si sta preparando ad accogliere la nuova arrivata, di certo la circonderà di bellezza e arte fin dai primi momenti di vita.

Gigi Hadid è mamma: a pochi giorni dalla nascita la figlia veste già griffata
Gigi Hadid è mamma: a pochi giorni dalla nascita la figlia veste già griffata
Gigi Hadid, la figlia veste solo griffata: la nuova tutina teddy bear costa quasi 200 euro
Gigi Hadid, la figlia veste solo griffata: la nuova tutina teddy bear costa quasi 200 euro
Gigi Hadid, solo lusso per la figlia neonata: per il compleanno della nonna il baby look è griffato
Gigi Hadid, solo lusso per la figlia neonata: per il compleanno della nonna il baby look è griffato
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni