Il 23 aprile è una giornata speciale per Gigi Hadid: la modella compie oggi 25 anni e, nonostante la giovanissima età, il suo nome è già famoso a livello internazionale. Ha debuttato nel 2011 nel fashion system e da allora la sua ascesa al successo non ha avuto più fine. Non solo gli stilisti fanno a gara per averla sulle loro passerelle, è diventata anche una vera e propria it-girl capace di lanciare mode e tendenze in ogni parte del mondo. A seguire le sue orme nel settore, la sorella minore Bella Hadid, che partecipa alle Fashion Week più ambite insieme a lei. Quello di quest'anno sarà un compleanno molto diverso, lo passerà infatti in quarantena, ma di sicuro le persone care non perderanno occasione per farle delle dediche dolci e speciali "a distanza".

Il compleanno in quarantena di Gigi Hadid

L'emergenza Coronavirus ha travolto tutti, anche le star, costrette a rimanere in casa e a dover rinunciare a innumerevoli impegni lavorativi proprio come le persone "comuni". Gigi Hadid è una delle tante che quest'anno festeggeranno il compleanno in quarantena ma per fortuna è in ottima compagnia. Sta infatti passando questo periodo di isolamento forzato nella fattoria di famiglia in Pennsylvania con la mamma Yolanda Hadid, la sorella Bella, l'amica Leah McCarthy e i suoi adorati cavalli. Avendo enormi giardini a disposizione, non perde occasione per cavalcarli, riscoprendo così la bellezza della natura. Insomma, per i 25 anni non ci sarà nessun party folle, nessun look super glamour e nessun locale all'ultima moda, questa volta Gigi potrà darsi esclusivamente alla vita campestre.

Gigi Hadid, l'evoluzione di stile della modella

Ricordate gli esordi nel fashion system di Gigi Hadid, quando veniva accusata di essere troppo in carne per sfilare in passerella? Sembra passata un'eternità da allora ma in verità era solo il 2011. All'epoca muoveva i suoi primi passi nella moda e fin dall'inizio è stata capace di incantare tutti con il suo splendore. Dopo aver perso molti chili, apparendo decisamente trasformata, si è vista costretta a parlare del disturbo ormonale di cui soffre, la malattia di Hashimoto, mettendo a tacere ogni tipo di polemica. A quanto pare, però, la sincerità l'ha ripagata e, a partire da quel momento, ha letteralmente conquistato le passerelle internazionali, diventando una vera e propria it-girl che, tra abiti glamour, tacchi a spillo, orecchini originali e dettagli sexy, è capace di imporre mode e tendenze. Oggi viene considerata icona di splendore e di stile: a soli 25 anni può ritenersi decisamente soddisfatta degli innumerevoli risultati raggiunti.