Gigi Hadid è una delle modelle più amate e seguite al mondo e fin dagli esordi si è sempre distinta per la sua incredibile bellezza, tanto da fare scalpore a ogni apparizione pubblica. Di recente, ha lasciato senza parole i fan, osando in fatto di sensualità. Siamo sempre stati abituati a vederla con degli outfit succinti oppure in lingerie quando sfila in passerella, ma sui social ha fatto ancora di più. La modella ha infatti indossato il crop top più striminzito di tutti i tempi.

Il crop top "mini" di Gigi Hadid

Gigi Hadid ha solo 23 anni ma, nonostante ciò, ha già calcato le passerelle internazionali più ambite al mondo, tanto da essere considerata una vera e propria icona di stile e di bellezza. Qualche giorno fa è riuscita a farsi notare per l'ennesima volta, lasciando senza fiato i fan con uno scatto davvero sexy postato sui social in cui indossa una maglietta "mini". La modella appare seduta sulle ginocchia su un divano con un panorama da urlo alle spalle, ha le braccia dietro la testa e sfoggia un sexy bikini rosso con reggiseno a triangolo e tanga.

La cosa particolare è che sotto il pezzo superiore del bikini c'è un crop top bianco quasi invisibile, costituito solo da maniche e colletto, che non riesce a coprirle il seno. Insomma, più che una t-shirt sembra essere una collana un tantino "alternativa". L'estate di Gigi Hadid è cominciata e, oltre ad aver segnato il suo riavvicinamento con Zayn Malik, si preannuncia più bollente che mai. In quante durante le vacanze indosseranno il suo top quasi invisibile? Di certo grazie a lei diventerà un must-have.