In occasione del Paris Fashion Week Men Primavera/Estate 2020 non poteva mancare Gigi Hadid, la top model americana più richiesta dai brand di moda. Gigi è arrivata alla sfilata di Heron Preston, il designer statunitense che ha trasformato il parterre del Palais de Tokyo di Parigi in un gate di aeroporto, per l'occasione ha sfoggiato un look glamour consono ai suoi 24 anni. A catturare l'attenzione, però, è stato il particolare accessorio che ha indossato, un orecchino pendente che regge una vera macchinina giocattolo. E' proprio vero che l'infanzia è il momento più bello della nostra vita e spesso le star vorrebbero tornare indietro nel tempo, anche quelle più giovani come Gigi Hadid, e non c'è modo migliore per farlo se non attraverso il look sbarazzino.

Il look di Gigi Hadid alla Paris Fashion Week Men

In occasione della settimana della moda parigina maschile Gigi Hadid ha scelto un look elegante e giovanile, un tailleur avorio oversize con disegni colorati della collezione Primavera/Estate 2020 di Heron Preston. Per l'acconciatura ha optato per un semplice chignon alto spettinato e un make-up nude sui toni del marrone. Il mondo del web e non solo, che non perde di vista la super modella e gli eventi ai quali partecipa, ha notato l'originale orecchino pendente che regge una vera macchinina rossa del brand Heron Preston. La top model americana ha fatto il suo ingresso al Palais de Tokyo di Parigi con in mano una fotocamera usa e getta con cui ha scattato qualche foto della sfilata, proprio come si faceva negli anni '90. "Davvero un bel look originale", "Che strano l'orecchino con una macchina, geniale", questi alcuni commenti dei suoi fan sui social.

(lost) omw to @heronpreston today 🏎 by @vincenzo_grillo

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Gigi Hadid ha scelto un look semplice ma originale per la Paris Fashion Week Men, la stampa disegnata sul suo tailleur è stata opera dell'artista americano Robert Nava che per i dipinti astratti e per le stampe dei capi di abbigliamento utilizza la vernice spray. Il brand Heron Preston ha introdotto nuovi materiali rinnovabili come la buccia d'ananas e nylon riciclato ed è la sua prima collaborazione con l'artista newyorkese Robert Nava. La modella tra le più pagate al mondo ha scelto questa nuova creazione per essere presente alla sfilata e sicuramente con il suo originale orecchino pendente sarà d'ispirazione per il look estivo di tante ragazze.