Grande Fratello Vip 2021/2022
28 Settembre 2021
10:35

GF Vip 6, Sophie Codegoni osa con la scollatura e il maxi spacco: il sexy dress nero per la puntata 5

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip 6 e tra le protagoniste indiscusse c’è stata Sophie Codegoni. L’ex tronista ha incontrato mamma Valeria e per l’ennesima volta ha sfoggiato un abito nero, dando prova di avere una vera e propria passione per il total black.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Continua la sesta edizione del Grande Fratello Vip e, nonostante sia partita solo da poche settimane, è già entrata nel vivo. Ieri sera è andata in onda la quinta puntata e, al di là del confronto tra Soleil Stasi e la fidanzata di Gianmaria, ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata anche Sophie Codegoni. L'ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto la visita di mamma Valeria, la persona più importante della sua vita, dando prova del fatto che ha ereditato fascino e bellezza proprio da lei. Il dettaglio che non è passato inosservato? La vippona sembra avere una vera e propria passione per i look total black.

Sophie Codegoni con l'abito cut-out

Se da un lato Soleil Stasi ha optato per un super trendy total white per la quinta puntata del GF Vip, Sophie Codegoni ha preferito il nero. Si è presentata in diretta con un lungo abito dark di Sophia Nubes, un modello con una sinuosa gonna alla caviglia, le maniche lunghe e degli audaci tagli cut-out su fianchi e décolleté che hanno rivelato non solo alcuni dei tatuaggi che ha sparsi sul corpo ma anche l'assenza di reggiseno. Per completare il tutto l'ex tronista ha scelto dei sandali neri di MonRoi Roma con il tacco alto e dei laccetti intorno alla caviglia, mentre, per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti ed extra lisci come impone il trend del momento.

Il look di Sophie Codegoni per la quinta puntata del GF Vip
Il look di Sophie Codegoni per la quinta puntata del GF Vip

Gli outfit total black di Sophie Codegoni

Fin da quando ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 6 Sophie Codegoni ha dimostrato di avere una vera e propria passione per i look total black. Il debutto è stato in gonna di pelle e camicetta portata sbottonata, mentre nella puntata successiva ha preferito un sexy minidess abbinato a un paio di preziosi sandali gioielli. Per la quinta diretta del reality ha ancora una volta scelto il nero, optando però per una gonna lunga e dei dettagli audaci sulla silhouette. Insomma, a quanto pare la Codegoni non vuole incappare in errori di stile e non può fare a meno di scegliere il colore simbolo dell'eleganza senza tempo.

Sophie Codegoni in total black al GF Vip
Sophie Codegoni in total black al GF Vip
398 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni