video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

GF Vip 2020, puntata 26: Giulia Salemi in blu elettrico, il look glitterato vale oltre 3mila euro

Giulia Salemi è tra le concorrenti più glamour del GF Vip 2020 e per la puntata 26 ha sfoggiato un look extra lusso. Tra l’abito in lamé blu elettrico e i décolleté con il tacco a spillo, il sexy outfit vale una cifra da capogiro.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lunedì 14 dicembre è andata in onda la puntata 26 del Grande Fratello Vip 2020, il reality di Canale 5 dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo che per diversi mesi accettano di vivere 24 ore su 24 sotto i riflettori. Le sorprese non sono mancate, dal chiarimento tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli alla "pace fatta" tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini. Tra le protagoniste indiscusse di questa edizione c'è anche Giulia Salemi che, nonostante sia entrata nella casa solo da qualche settimana, si è già distinta per il suo stile trendy e glamour, salendo sul podio delle concorrenti più fashion del programma. In occasione della diretta di ieri ha puntato tutto sul lusso, osando con un sexy minidress in lamé blu cobalto.

Il look di Giulia Salemi per la puntata 26

Giulia Salemi ha dimostrato ancora una volta di essere una delle gieffine più trendy di questa edizione del reality e, dopo il completo di pelle dall'animo rock e il variopinto look color block, per la puntata 26 ha optato per dei capi extra lusso, non rinunciando ai dettagli scintillanti proprio come aveva fatto nelle scorse settimane con l'abito azzurro tempestato di paillettes.

Giulia Salemi con l'abito in lamé
Giulia Salemi con l'abito in lamé

L'influencer ha messo in mostra tutta la sua sensualità con un minidress in lamé blu elettrico, un modello plissettato e luccicante firmato Saint Laurent con le spalline sottili, un profondo scollo a V con dei bottoncini sul corpetto e un gonna svolazzante. Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduto a 2.490 euro, anche se, essendo di qualche stagione fa, è possibile trovarlo scontato.

Abito Saint Laurent, décolleté Le Silla
Abito Saint Laurent, décolleté Le Silla

Le scarpe griffate di Giulia Salemi

Per completare il look griffato Giulia non poteva che scegliere anche delle scarpe "di lusso". Ha infatti indossato i décolleté Ivy in vernice nera e con il tacco a spillo di Le Silla, il cui prezzo sul sito ufficiale del brand è di 546 euro. Ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo altissima e ancora una volta ha sfoggiato i maxi cerchi con cui ha arricchito i look anche nelle scorse settimane. Quanto vale in totale l'outfit della puntata 26? Oltre 3.000 euro. Insomma, dopo che la Gregoraci ha detto addio al reality, pare proprio che sia stata la Salemi a prendere il suo posto nei panni di "regina delle griffe". Anche in questa occasione la produzione avrà tagliato l'etichetta del costoso vestito?

19 CONDIVISIONI
2283 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views