GF Vip 2020, la puntata 19 di Elisabetta Gregoraci è in nero con giacca e maxi stivali
Elisabetta Gregoraci è una delle grandi protagoniste dell'edizione 2020 del Grande Fratello Vip, dove si è distinta per eleganza e stile fin da quando ha varcato la nota porta rossa. La showgirl spazia tra lunghi e sensuali abiti da sera, jumpsuit glamour in total white, minidress aderentissimi e provocanti, non rinunciando al lusso neppure durante la quotidianità con il suo cardigan colorato e avvolgente che costa oltre 2.000 euro. Ieri sera, in occasione della 19esima puntata del reality andata in onda su Canale 5, ha optato per il total black, mettendo in mostra le gambe con un completo trendy e iper femminile.
Elisabetta Gregoraci abbina la giacca ai micro shorts
Credevate che Elisabetta Gregoraci indossasse un abito giacca nella puntata di ieri sera del GF Vip? Vi sbagliavate, in verità ha abbinato il blazer nero modello smoking a dei micro shorts che hanno lasciato in bella mostra le gambe, evitando ogni potenziale incidente hot. La giacca con due bottoni e dei dettagli di raso su tasche e bavero sembra essere un modello venduto sul sito ufficiale di Elisabetta Franchi a 499 euro, anche se quella della Gregoraci è leggermente più scollata, tanto che quest'ultima ha avuto bisogno di chiuderla con una spilla da balia.
Per completare il tutto la showgirl ha scelto degli orecchini scintillanti a forma di croce, gli immancabili bracciali preziosi e griffati e un paio di stivali cuissardes di camoscio nero con il tacco alto e largo e con degli originali pon-pon lungo tutta la gamba. Gli stivali in suede con decori in pelliccia di visone fanno parte della collezione Fall/Winter 2016 del marchio di scarpe Aquazzura e costano circa 1500 euro. Nonostante non abbia osato in fatto di colori, il suo look elegante e sensuale non è forse perfetto per essere glamour in autunno?